CIao a tutti! Sono Ale e ho 29 anni e da qualche settimana ho scoperto questo sito che ritengo veramente utile e ben fatto!!! L'anno scorso sono rimasta incinta dopo il primo tentativo e ben presto ho scoperto che la gravidanza era gemellare, monocoriale e biamniotica...non sono mai stata cosi felice! Purtroppo, a 10 settimane ho scoperto che i due cuoricini non battevano piu...e purtroppo ho dovuto affrontare prima un raschiamento e poi, a distanza di due mesi, un'isteroscopia operativa per rimuovere dei residui abortivi...è stato veramente un periodo difficile! Da dicembre il mio ginecologo mi ha dato il via libera per cercare una nuova gravidanza...ed eccomi qua! Da qualche settimana ho iniziato a prendere la tb, piu che altro per capire se dopo i vari interventi subiti il mio ciclo è tornato operativo! Spero che questo sito mi porti fortuna!
Benvenuta! Mi spiace molto per quello che hai passato, speriamo proprio di portarti fortuna e aiutarti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Ale, mi dispiace per quello che hai passato, ora che hai il via libera siamo felici di averti con noi! puoi condividere con noi il tuo grafico inserendo il link direttamente in firma!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Mi dispiace per la brutta esperienza... Benvenuta tra noi!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ciao Ale! mi dispiace tanto per la brutta esperienza...comunque vedrai che qui ti troverai benissimo!! sono tutte molto carine.. e poi ti dirò che è molto utile, capisci come funziona il tuo corpo. In bocca al lupo!!! e tanti incrocini per te!!!!
ciaooo alemot! Le ragazze del forum sono tutte fantastiche e ti aiuteranno a capire meglio come funzionano i metodi per l acchiappo ciko!! Da parte mia che non sono molto esperta spero di essere utile con il sostegno morale che quello non fa mai male!!mi spiace molto tutto quello che hai passato e ti auguro di prendere al più presto