Io e il mio ragazzo siamo al quarto mese di prova! Sono alla quarta prova...ma il verdetto finale lo imparo martedì!
Ogni mese mi sono capitate cose differenti da quello precedente o passato:una volta seno e pancia gonfia dall'ovulazione alle maledette,una volta strano crampetti alla pancia,un'altra volta nausea per qualche giorno..insomma..sto impazzendo!
Mi sono basata inizialmente,per seguire l'ovulazione,con gli stick persona,poi ho iniziato a capire il muco,e da sto mese ho aggiunto ai primi due anche la tb! Comunque...sono qui per parlare di questa quarta prova..cercando di non annoiarvi..sono nuova nel forum..quindi..in caso che sbagli qualcosa...DITEMELOOOOOO!!!!
Dunque:ovulazione(secondo stick+muco+tb)..dovrebbe essere avvenuta il 18(o meglio nella notte verso il 19)..ma purtroppo,il muco PERFECT l'ho avuto per un solo giorno,e non si allungava bene come gli altri mesi..ad ogni modo,ho maratonato nel momento giusto(come le altre volte)..poi mi é successa una cosa strana:dopo il ritirno del muco(cremoso e bianco) il 7 e l'8 po era giallo(o ocra???boh!!comunque scusate lo schifidors)ma inodore..poi....tutto é tornato normale,cioè bianco e cremoso..ora sono al 10po...ho pensato che quello strano colore,fosse per quel benedetto impianto,tanto desiderato..ma so che deve essere(in caso si noti)rosa o rosso..quindi..come sempre,non voglio illudermi...ma accetto consigli e critiche! Bacioni a tutte!!!!!