mariadiana

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: mariadiana

Messaggioda Blade » 12/05/2014, 8:03

Benvenuta!! :ciao: Sappi che il nostro admin/creatore del sito è sempre ben felice di ricevere critiche costruttive nella sezione apposita quindi questa cosa del muco puoi segnalarla! Oltretutto tu sei esperta perchè hai studiato il metodo quindi ben vengano suggerimenti per migliorare il tool! E ben venga anche questa segnalazione del fatto che all'insegnante CAMEN dia sospetti pubblicitari questo sito, magari l'admin potrà provvedere a spiegare chi è, perchè ha aperto questo sito insomma, a far capire che non è assolutamente nato a scopo pubblicitario!!!
Perchè si possono segnare le segnalazioni dei computerini? In parte è anche colpa mia, io ne uso uno! ;) E' solo una comodità in più ma è una sezione che si può tranquillamente ignorare ma non si può ignorare che esistono donne che usano vari tipi di apparecchi e l'admin vuole andare incontro al maggior numeri e tipo di utenza possibile. :ok:
Capisco che la tua insegnante sia scettica verso questi apparecchi ma credo ci voglia un po' più di elasticità mentale a questo mondo. Da parte mia dico ben venga questo tipo di apparecchi! Io, personalmente, non mi ci sarei mai affidata senza sapere su che base funzionano ed è il motivo per cui utilizzo il tool del grafico ma è bene che si sappia che chi utilizza questo tipo di apparecchi non è affatto tenuto a compilare un grafico quindi è improbabile che un sito di questo tipo possa nascere per fare pubblicità a un apparecchio che non necessita il suo uso! ;) Effettivamente chi si affida all'apparecchio senza approfondire non è in ascolto del suo corpo ma di un apparecchio! ;) Ma questo non c'entra nulla con il tool di temperaturabasale.it! :ok:
Ci vediamo nel forum, grazie per il tuo contributo prezioso! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni