Un grazie infinito a tutte per la vicinanza e per gli "auguri di buona fortuna": ne ho bisogno davvero mi sa...
E' bello avere qualcuno a cui raccontarsi, sapendo di essere capite al volo!
Molte mie amiche o parenti o conoscenti manco sanno che cosa siano le beta o cosa sia la GEU... e hanno 2 o 3 figli a testa magari!!!
Beate loro...
Quando ho raccontato quello che mi è successo, la prima domanda di molti (tra cui MIA SUOCERA!) è stata: "Ma il bambino ora sta bene? Te l'hanno trapiantato nell'utero o cresce fuori fino al parto?"
Comunque io non sono una persona particolarmente fortunata nella vita... anche se non mi manca nulla, eh!
Ma è tutto sempre così tremendamente difficile, ogni volta!
Anche la scelta della gine: sembrava molto brava, finchè andava tutto bene... ma poi si è rivelata un'incompetente totale e mi sono sentita un numero, una tra tante. Ha sottovalutato il mio istinto e i miei sintomi... e persino quando le ho detto che il rapporto che doveva aver concepito poteva essere solo uno, avvenuto a una data precisa, lei mi ha risposto che sicuramente ne avevo avuti altri dopo ma non mi ricordavo... ma pensa te!!!
Ora ho una nuova dottoressa, davvero molto brava e UMANA: sapete chi è?
Quella che al Pronto Soccorso mi ha diagnosticato la GEU, subito guardando le beta e poi l'ha confermata con l'eco... se non altro, dovesse ricapitarmi, so che sa fare le ecografie e valutare le beta!!
Buona giornata belle... e speriamo nel prossimo futuro!