missana

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

missana

Messaggioda missana » 03/07/2014, 15:18

Buongiorno, sono entrata a far parte del forum proprio oggi dopo un mesetto e più di utilizzo tb. Ho 19 anni e vivo in calabria. sono tre mesi che sono in cerca e vorrei condividere con voi i miei dubbi e tutto ciò che mi servirà affinchè io possa imparare come voi :) un abbraccio caloroso a tutte voi :imbarazzato: :affetto:
missana

Anno di nascita: 1995
Numero figli: 0

Re: missana

Messaggioda Blade » 03/07/2014, 15:38

Ciao e benvenuta! :ciao:
Ho modificato il titolo come da linee guida, presenti nelle varie sezioni, che invito a leggere.
Per eventuali dubbi sull'utilizzo del forum c'è anche la sezione "Per iniziare".
Per parlare del tuo grafico puoi aprire un topic nella sezione dei grafici e per chiarimenti su come prendere la tb, funzionamento ciclo, stick, muco, cervice puoi guardare nella sezione guide.
Per suggerimenti sul tool o sul forum e per aiutare con le traduzioni, se ti andasse, c'è la sezione apposita! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda missana » 03/07/2014, 15:43

ciaoo :ciao: grazie mille :D
missana

Anno di nascita: 1995

Messaggioda onda » 03/07/2014, 16:51

Benvenuta anche quì!!! :ciao:
Sei giovanissima!!! Solo 19 anni!!! L'istinto materno non conosce età!!! :cuore:
In becco alla cicogna!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 18:45

Rinnovo il mio saluto sul tuo grafico! Benvenuta! :ciao: :ciao: :ciao:
Anche la Mamma di mio marito ha voluto la gravidanza a 19 anni...entrambi lavoravano, già convivevano e si amavano...oggi mio marito ha una mamma giovanissima, bellissima, che più che sua madre sembra sua sorella maggiore... Come dice Onda, se si è pronti, la ,maternità non ha età...come l'amore!!! :affetto: :affetto: :affetto:

In bocca al lupo! Dai che presto ci darai la bella notizia!!! :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni