Buongiorno!
E' la prima volta che partecipo ad un forum, ma ho gironzolato parecchio nei vari siti in base all'argomento.
Ora sono interessata ad approfondire questo tema della tb, e ho cominciato ad annotare sul grafico la mia.
Volevo capire come si inserisce la coverline.... ora provo con la guida... visto che prima di accedervi richiedevano la presentazione...
Semmai chiedero' aiuto ...
A presto!
Buona giornata e buona caccia!!
04.11.14
Che dire di me... comincio dalla fine.
Voglio un figlio, anzi una bimba di nome Stella.
Da sempre Greta (12a) mi chiede" ma quando divento sorella?" Da qualche mese ... lasciamo che sia.... confidando che il destino abbia in serbo questo per noi!
Vi domanderete: ma non potevi pensarci prima?
Saggia domanda, però x il mio ex-lui non era mai il momento.... e così ci avevo messo una pietra sopra... poi la vita mi ha fatto incontrare il mio RobyRoby ... il quale da subito mi scrive :
la formula della felicitá RxS=Stella!
E come il fuoco sotto la cenere, riprendo confidenza col mio sogno ... che oggi é più giusto definire una pazzia per cui occorre un miracolo...
Penso che per sdrammatizzare risponderei a chi mi mi vedesse con un meraviglioso pancino o con la pupa in fasce "sono la sua giovane nonna!! "
É difficile non illudersi x non rimanere delusa... ed é molto difficile non fare di questa speranza un'ossessione...
(to be continued)
05/11/14
Oggi sono ben é il nostro 3°anniversario... se avessimo cominciato subito a cercarla... non é stato così, anzi , ho preso anche la pillola del gg dopo!!!... ogni storia segue un percorso, a tutto c'é un perché...
Sta di fatto che da quando mi impegno, il mio ciclo ha cominciato a fare i capricci.... una coincidenza??!!? ecco xché sono approdata qui...
Desidero che succeda in modo naturale, senza "forzature"... in fondo ho giá ricevuto in dono Greta (giá ai tempi ero"primipara attempata" che espressione orribile e volgare!!) e lui ha due bimbi... certo che qualcosa di nostro sarebbe meraviglioso!!!
Una cosa ci tengo a dirla perché riguarda questo forum....
Nessuno, neppure lui, rendo partecipe di questa mia tensione al risultato.... la ricerca mirata... l'aspettativa disattesa...
Solo a voi apro questo canale fuori controllo... un'angolo di "pubblica privacy"... certa di essere in buona compagnia nella follia...
TB mi appare come un'incubatrice con tante cellette tipo formicaio, in ognuna delle quali é riposto un seme che viene accudito per mano di tante formichine premurose ... e il tempo passa scandito dai giorni e dalle linee del grafico... apparentemente infinito e inutile... invece ogni giorno un seme qui e uno lá germoglia.... e chissá per quante sembra impossibile ....