Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si sono in cerca della cicogna per la terza volta le prime due non sono andate bene, luglio 2012 aborto a 7 settimane e febbraio 2014 aborto 20 settimane per rottura del sacco. Sembrerebbe causato da una coagulazione del sangue troppo veloce che ha portato ad un infarto placentare. Ora ci riprovo e il ginecologo mi ha detto di iniziare a prendere la temperatura basale.
Bello che te l'abbia consigliato il ginecologo! Ce ne sono pochi così! Mi spiace per le brutte esperienze passate...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oh Rolu, mi dispiace tanto per le esperienze precedenti.... anche io ho avuto 2 as: uno a 5 settimane e uno a 24 settimane (2 gemelline), ora aspetto un bimbo/a e sono alla 14, tutto sembra andare bene, spero che questo ti dia un po' di speranza! Buona fortuna!!!