Donalilla

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Donalilla

Messaggioda Donalilla » 13/11/2014, 13:46

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta al forum...perché non ci capisco un granché sulla temperatura basale e non avevo mai preso in considerazione il fatto che potesse essere un ottimo modo per conoscere meglio se stesse...ma..siamo giunti al ma..dopo due splendidi figli, che hanno già quasi 13 anni la prima e 9 il secondo, alla bella età di 40 anni io è 47 mio marito abbiamo pensato(a dir la verità io è moltissimo che lo desidero, ma lui si è deciso solo a fine agosto.. ;) )di pensare ad una nuova gravidanza..non credo sarà così semplice come con quelli già avuti, un solo tentativo il primo mese di tentativi con Matilde e dopo 5 mesi di tentativi con Marco..ma io c'è la metto tutta per non perdere tempo..
Fatte tutte le analisi varie con i livelli ormonali, e tutto perfettamente a posto..ecco il primo mese di rilevazione di temperatura più il PERSONA, siamo al 21*giorno del ciclo e la temperatura sale..(e spero non scenda)...purtroppo mio marito e spesso fuori casa per lavoro, e nel periodo buono c'è stato pochissimo..chi mi da una mano per interpretare il grafico? Sempre che riesca a pubblicarlo...io è la tecnologia siamo acerrime nemiche da sempre...
Un grande grazie a chi mi può dare una mano..
Donalilla :ciao:
Donalilla

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Donalilla

Messaggioda pinkie » 13/11/2014, 14:19

Ciao Donalilla e benvenuta nel forum!
ho modificato il titolo come da linee guida che invito a leggere per l'uso del forum :zizi:
Congratulazioni per questa nuova avventura :cuore: wow.. il terzo figlio!!! complimenti! non è mai troppo tardi per decidere di avere una nuova gravidanza: bravissimi :si si:
In questa sezione del foum lasciamo solo la presentazione, per discutere del grafico ti invio ad aprire un nuovo tread nella sezione "i vs grafici della tb" indicando come titolo "nick - ciclo del - eventuale domanda"... noi discutiamo cosi ogni ciclo, quando si conclude con mestruo.. allora si apre il nuovo tread :zizi:
Al momento il tuo grafico non lo vediamo... lo compili qui sul sito?
Devi condividere il link che compare alla voce "centro condivisione" nella tua area utenti, e poi copiare e incollare quel link in "pannello di controllo utente - profilo - modifica firma"... Se vuoi guardare anche la sezione "per iniziare" trovi tutte le indicazioni!
Di nuovo benvenuta nel forum, ti aspettiamo nella sezione dei grafici :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 13/11/2014, 15:05

Benvenuta! Ti ha già detto tutto pinkie quindi aspetto di vedere il tuo grafico! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 13/11/2014, 15:38

Ciao Donalilla, benvenuta!!! :ciao:
Non ti fare problemi a chiedere, siamo quì a posta per darci una mano a vicenda! :cuore:
Spero che il tuo terzo pargoletto non si faccia attendere!!! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda paoletta79 » 13/11/2014, 19:06

Ciao Donalilla, benvenuta!
Qui ti troverai benissimo vedrai! In becco alla cika! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Donalilla » 14/11/2014, 10:57

Grazie!!Ho letto tutto quanto..ma sarà che da iPad o cellulare non è facile,sarà che davvero ci capisco proprio poco del linguaggio e dei vari passaggi..non sono riuscita a condividere il mio grafico.. Magari dopo riprovo,oppure chiedo ad un mio caro amico un aiutino.. :)
Grazie comunque di avermi risposto..almeno so che c'è qualcuno dietro a tutti questi grafici e numeri e nickname..
Ancora mille grazie
Donalilla

Anno di nascita: 1974

Messaggioda pinkie » 14/11/2014, 12:23

Dovresti riuscire anche da ipad, anche se in effetti è scomodissimo ;) Appena riesci .. ben volentieri ti aiutiamo :si si:

ps.. Siamo tantissime!! :affetto: :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a Presentazioni