Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta al forum...perché non ci capisco un granché sulla temperatura basale e non avevo mai preso in considerazione il fatto che potesse essere un ottimo modo per conoscere meglio se stesse...ma..siamo giunti al ma..dopo due splendidi figli, che hanno già quasi 13 anni la prima e 9 il secondo, alla bella età di 40 anni io è 47 mio marito abbiamo pensato(a dir la verità io è moltissimo che lo desidero, ma lui si è deciso solo a fine agosto.. )di pensare ad una nuova gravidanza..non credo sarà così semplice come con quelli già avuti, un solo tentativo il primo mese di tentativi con Matilde e dopo 5 mesi di tentativi con Marco..ma io c'è la metto tutta per non perdere tempo..
Fatte tutte le analisi varie con i livelli ormonali, e tutto perfettamente a posto..ecco il primo mese di rilevazione di temperatura più il PERSONA, siamo al 21*giorno del ciclo e la temperatura sale..(e spero non scenda)...purtroppo mio marito e spesso fuori casa per lavoro, e nel periodo buono c'è stato pochissimo..chi mi da una mano per interpretare il grafico? Sempre che riesca a pubblicarlo...io è la tecnologia siamo acerrime nemiche da sempre...
Un grande grazie a chi mi può dare una mano..
Donalilla