Chiocciolina

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Chiocciolina

Messaggioda chiocciolina » 25/03/2014, 22:59

84pinkie84 ha scritto:Ciao Chiocciolina e benvenuta!!! intanto ho modificato il titolo come da linee guida che invito a leggere per conoscere al meglio il forum, ci sono delle sezioni dedicate alle migliorie e suggerimenti sia del tool che del forum, ogni suggerimento è sempre bene accetto, l'admin è disponibilissimo e anche tutte le altre tibbine! Qui troverai un sacco di ragazze pronte ad aiutarti :ok:
La tb puoi iniziare a prenderla quando vuoi (possibilmente sempre allo stesso orario, entro le otto e con le stesse ore di sonno), diciamo che sarebbe meglio iniziare con il mestruo in modo da monitorare tutto il ciclo fin dall'inizio. Anche per la misurazione delle tb e compilazione del grafico ti consiglio di leggere le guide, sono ben fatte e spiegano davvero tutto in modo molto chiaro.
Giornalmente puoi compilare il tool di tb.it, la tabella con il grafico dove registrare la rilevazione della temperatura basale, sintomi, e quanto altro. Puoi condividere il grafico con noi inserendo il link nella tua firma, cosi ti seguirà sempre e noi potremmo consultarlo in qualunque momento. Per farlo pannello di controllo utente, profilo e modifica firma (devi prendere il link che compare alla voce centro condivisione del tool). Io ti ho scritto il tool di tb.it, ma se ne usi uno diverso (tipo fertilityfriend o altro) puoi comunque condividerlo con noi.
Infine nella sezione I vs. grafici della temperatura basale per ogni nuovo mestruo puoi aprire un nuovo post dove potrai discuterne con le altre tibbine.

ti ringrazio per la modifica e per l aiuto!!! :ok: :cuore:
Come termometro io utilizzo il normale digitale e la prendo per via orale. Esistono in commercio anche i termometri appositi per la temperatura basale e non hanno un costo eccessivo, in molte comunque usano il classico, oppure gli apparecchi tipo Pearly.
Per qualunque altra cosa chiedi pure! :ciao:
chiocciolina

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Chiocciolina

Messaggioda Natalia » 26/03/2014, 16:23

ciao Chiocciolina! Benvenuta tra noi! :ciao: :bacio
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso