Hai qualche sensazione se sarà maschio o femmina? Hai delle voglie particolari? Ti danno fastidio odori o cibi particolari?

cip ha scritto:Pinkie mi ha già dato della...quindi non ho molto altro da dire
![]()
![]()
pinkie ha scritto:Io credo femmina.... Perché è forte forte e resta li aggrappata!!! Insomma dimostra di essere già una Donnina!![]()
Nausee si, dolori vanno e vengono (pancia e schiena). Non sopporto gli odori intensi tipo fritture, soffritti, fumo... Come cibo dipende perché una volta mi da fastidio.. E poi magari la mangio tre volte di fila... Di certo bandita la pizza! Troppo pesante..per il resto prendo alla giornata ce sempre qualche novita
cip ha scritto:Ciao Greta e benvenuta![]()
![]()
Hai un nome bellissimo...già in lista tra i preferiti miei e del maritino per il nome di una eventuale bimba![]()
Vedo che ti stai già ambientando...non vedo l'ora di leggerti nella sezione "i nostri grafici" per fare quattro risate e alleggerire un po' l'attesa![]()
Pinkie mi ha già dato della...quindi non ho molto altro da dire
![]()
![]()
No, aggiungo una cosa!Qui sul forum si lavora sempre per migliorare tool, forum e quant'altro
Da qualche giorno stiamo pensando ad una sorta di presentazione più dettagliata che possa raccontare "qualcosa di noi" e poi mettere il link in firma
Sia io che Pinkie lo abbiamo fatto, così come altre ragazze
![]()
Trovi maggiori dettagli quiviewtopic.php?f=8&t=1887
Greta76 ha scritto:Cip l'idea di una presentazione più dettagliata che possa raccontare "qualcosa di noi" e poi mettere il link in firma è una bellissima idea, soprattuto per quelle che come Pinkie e te sono scritte da parecchio e magari hanno trascorso e/o percorrono ancora il viaggio "dalla ricerca della maternità fino al parto"....eh si bellissima e dolcissima idea!![]()
![]()
![]()