yo78 ha scritto:Ciao!! Grazie mille per la risposta, dal prossimo ciclo imposterò una sveglia per essere più precisa..ti ringrazio x la risposta!!
dato che sono stata un po' un disastro con il mio grafico spero che la pennuta abbia pietà e venga da me!! Così non mi tocca fare la ISG.
Scusate se non ho seguito bene l'iter x le conversazioni.. E che non ho mai partecipato ad un forum..
ciao Yo e benvenuta sul forum!
intanto quoto i suggerimenti di Onda riguardo al grafico, poi tranquilla è normale che ci voglia del tempo a destreggiarsi quando si arriva "in un posto nuovo"
Dal prox ciclo sai qual'è la sezione giusta in cui andare a parlarne, mentre qui lasciamo appunto solo le presentazioni generali
Per quanto riguarda la tua ricerca direi anche io che 3 anni sono più che sufficienti per decidere di fare qualche valutazione in più.... un ginecologo può essere considerato "un mago" ma ad un certo punto un controllo va fatto, che siano i dosaggi ormonali, l'isg o.. perchè escluderlo.. lo spermio del compagno. Nel dirti: "tutto a posto" che cosa valutava? cioè che cosa avete fatto in tre anni?
Dal grafico si direbbe proprio che il mestruo sta arrivando..... quindi parto con il fare gli incrocini per il nuovo mese di caccia!