Pagina 1 di 1

Isabella83

MessaggioInviato: 18/09/2013, 9:20
da isabella83
Salve a tutti, utilizzo i grafici del sito da qualche mese non in maniera molto costante ma mi aiutano molto a conoscere il mio corpo e come funziona :D
Ho avuto una gravidanza (sempre con mio marito) finita malissimo nel 2004 (ho perso la bambina al 6° mese per un tumore fetale). La mia piccolina non era prevista né cercata ma l'abbiamo amata e la amiamo tutt'ora anche se non è con noi. Nel 2009, sempre non previsto, è arrivato Leonardo! Gravidanza meravigliosa, sono rimasta incinta il 6° giorno pm, un miracolo praticamente visto il mio puntualissimo ciclo. Il mio Leo ha quasi 4 anni ed io e mio marito abbiamo deciso di ricominciare la caccia. Pensavo fosse più facile viste le nostre prime 2 esperienze, invece da maggio proviamo (poco direi...visto che Leonardo ci sfinisce!!!) e ancora nulla.
Spero di poter urlare presto "positivo"!!!!!
ciao a tutte
isa

Re: Buongiorno a tutte sono nuova!

MessaggioInviato: 18/09/2013, 9:39
da Blade
Ciao Isabella, Benvenuta! :)
Modifico il titolo come da linee guida.
Una domanda: come fai a dire che sei rimasta incinta al 6° giorno di ciclo??

Re: Buongiorno a tutte sono nuova!

MessaggioInviato: 18/09/2013, 9:48
da TemperaturaBasale
Ciao Isabella benvenuta

Nel pannello di controllo utente del forum -> profilo puoi impostare il corretto numero di figli (non capisco perché di default mette e visualizza 0 indagherò) e eventualmente che sei "in cerca" di una gravidanza

Re: Isabella83

MessaggioInviato: 18/09/2013, 10:14
da Natalia
Benvenuta tra noi! Mi dispiace per la brutta esperienza! :cry: Ti auguro tanta fortuna :portafortuna: e buona caccia alla :cicogna: !

Anche a me interessa quel 6° giorno pm ;) Prendevi la temperatura già allora? Hai ovulato praticamente subito dopo le mestruazioni? Interessante...

Re: Isabella83

MessaggioInviato: 18/09/2013, 18:32
da isabella83
Ciao a tutte, riguardo a "come ho fatto a rimanere incinta al 6° giorno pm" la risposta è "ho avuto 2 soli rapporti in quel mese, uno in quel giorno ed uno il giorno prima di fare il test (1° gg di ritardo perchè avevo già nausea ed altri sintomi riconducibili alla precedente gravidanza).
La mia ginecologa mi ha spiegato che posso aver ovulato al 9/10° giorno e che gli spermatozoi hanno resistito quei giorni anche grazie al ferro del sangue mestruale (non chiedetemi cosa significhi).
Ebbene i casi sono rarissimi infatti mio figlio è un vero e proprio dono del cielo, per come è arrivato, per la gravidanza (nato a 40 settimane esatte in un'ora e mezzo parto naturale senza epidurale) e per quello che è oggi.
Sono alla ricerca del mio terzo figlio, dico 3° perchè la prima me la sono anche tatuata sul cuore...per me ho avuto 2 figli e non uno...spero tanto che arrivi presto e magari sia una femminuccia :cuore:

Re: Isabella83

MessaggioInviato: 19/09/2013, 8:23
da Blade
Quindi sei rimasta incinta al 9°/10°, il che è molto più plausibile! ;)

Re: Isabella83

MessaggioInviato: 19/09/2013, 14:39
da fiokkettino
Ciao isabella mi sono commossa leggendo le tue parole!!scesa lacrimuccia!!ti auguro tutto il meglio e che tu riesca a dare presto un fratellino ai tuoi amori!!