Ciao a tutte!! Volevo scusarmi per non aver avvisato della mia sparizione di settimana scorsa, martedì 19 ho fatto l'operazione per la miopia e quindi poi sono stata fuori uso per qualche giorno! Pensavo di avvertirvi lunedì sera ma la connessione mi ha abbandonata e quindi niente, sparita senza lasciare tracce!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Per ora sono ancora un po' "cecata" ma sono tornata al lavoro e pare riesca a stare al pc. Non so a ora delle 18 come staranno i miei occhi ma spero reggeranno! Ieri ho fatto solo la mattina, rientro soft! Ma l'operazione sembra andata bene quindi a breve dovrei essere una miope vedente!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Scusate lo so che qui ci vanno le presentazioni ma devo scriverlo: SONO DIVENTATA ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! perdonabile vero?
Mmmmm si, aggiornamento di stato, è vero! Zia per la decima volta!!! Grazie a tutti/tutte!!!! Sono felicissima e non vedo l'ora di conoscerlo!!!
E' nato questa notte, sono stati velocissimi e si chiama Alessio!