Blade

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Blade

Messaggioda Natalia » 08/01/2014, 19:00

wow che sorpresa, Blade!! :pon pon: Buona fortuna! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Non vedo l'ora di vedere il tuo topic "positivo" ;) ;) :P :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Blade

Messaggioda Blade » 09/01/2014, 8:41

:imbarazzato: eheh...è un po' che cerco di trasmettere il mio desiderio al mio ragazzo...ma non essendo ancora del tutto convinta che, al primo rapporto, lui non mi chieda se ha il via libera ( :testate: ) non so ancora bene cosa pensare...vorrei dirlo a tutti ma vorrei anche tenerlo solo per noi, sia per l'incertezza, sia perchè è una cosa nostra...Ma dirlo a voi è diverso, siete la mia famiglia fertilina, voi DOVETE saperlo! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade

Messaggioda libellulafelice » 09/01/2014, 8:59

Ohhh cosa mi sono persa!!!??? Blade...sono davvero felice per voi!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Inizia un nuovo anno...e nuovi propositi, così mi piace!!! :si si:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade

Messaggioda Blade » 09/01/2014, 9:08

:D A capodanno i nostri amici chiedevano, a turno, i buoni propositi per l''anno nuovo...io non è che senta molto il passaggio, è solo il tempo che scorre, non cambia nulla per me, non ho mai approfittato dell'anno nuovo per fare buoni propositi che già so non manterrò però...però l'unico buon proposito che avevo in mente era un figlio ma non lo potevo dire! Diciamo che si intuisce...però è meglio lasciare tutti nel dubbio! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade

Messaggioda libellulafelice » 09/01/2014, 9:15

Si, son d'accordo, i buoni propositi dovrebbero esserci a prescindere dal passaggio del nuovo anno!
In ogni caso questa "scelta" maturata...è giusto che la teniate per voi, è una cosa così intima e bella che io non l'avrei mai detta, se non fosse che si vede il pancione! ;) Avere questo "segreto" con il tuo lui...è una cosa indescrivibile, ti porta ad un'intimità unica! Quindi...goditela!!! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 17:03

La mia teoria riguardo la trombosi (scusate, mi devo fare una sorta di promemoria ;) )

- Avevo anello contraccettivo da 1 mese quindi ero sotto ormoni, l'anello è un contraccettivo di terza generazione e quindi con rischio di trombo-embolia più alto rispetto a contraccettivi ormonali più "vecchi" e con dosaggi più elevati di ormoni;
-Ero ingessata dal piede a sotto il ginocchio destro per frattura piede, quindi immobilizzata, fattore che aumenta la possibilità di trombosi;
- fumavo (avevo smesso ma stavo praticamente ricominciando... :testate: );
- avevo cominciato una terapia con anticoagulanti che ho sospeso perchè nessuno mi aveva spiegato come proseguire dopo la prima settimana/10 giorni, nessuno mi aveva spiegato come/perchè fare questa terapia in maniera serai, nessuno mi ha mai chiesto se assumevo contraccettivi ormonali, se non dopo aver accertato la trombosi :testate: :testate:
Tutto questo messo insieme mi ha portato la trombosi.
Di conseguenza:
- ho fatto la terapia e portato calza elastica per un tempo piuttosto limitato;
- ho eseguito uno screening trombofilico che ha rilevato una lieve iperomocisteinemia, probabilmente dovuta alla recente sospensione dell'anello contraccettivo e nient'altro di specifico;
- ho fatto una visita da un ematologo che non ha riscontrato nulla di particolare e mi ha dato solo degli integratori (non ricordo precisamente cosa) per cui io sono andata in erboristeria e ho seguito una cura a base naturale.
Dopo di chè sempre stata bene, omocisteina sempre ok.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni