melinda

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

melinda

Messaggioda melinda » 04/10/2013, 9:56

sono meoinda ho 24 anni e sono sposata da due. ho gia due bimbi di 5 anni e 15 mesi.,,,ed ora stiamo cercando il terzo.... :roll: anke se ho un po paura sinceramente....voi cm vi trovate col sito?? x me è la prima esperienza di tb...e nn so ancora bene qnd mettere la coverline...x ora sn solo all' 8 pm....
Avatar utente
melinda
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/09/2013, 17:24
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Re: ciao a tutte...mi presento...

Messaggioda Blade » 04/10/2013, 10:14

Ciao melinda, benvenuta, modifico il titolo del topic come da linee guida che ti invito a leggere.
Così giovane e già mamma 2 volte, uau! :affetto: A volte mi sento una vecchietta, ihihih!
Come mai hai paura per la ricerca del terzo? In che senso?
Per utilizzare al meglio il tool c'è la sezione guide del forum dove trovi molte spiegazioni, ti ci vorrà un po' di pazienza ma vedrai che non è difficile! Per domande specifiche sul tuo ciclo potrai aprire un topic nella sezione grafici (ti ricordo di leggere le linee guida anche lì per la corretta impostazione del titolo).
Poi se vuoi contribuire al miglioramento di questo tool c'è anche la sezione "miglioriamo il tool e il sito web" dove potrai esprimere la tua opinione su tutto quello che riguarda il tool!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: melinda

Messaggioda melinda » 04/10/2013, 10:31

grazie mille...ora leggo subito....cmq si sn abbastanza giovane....ma se nn li faccio adesso nn li faccio piu....cmq dopo questo, speriamo che sia QUESTA xke ho gia due bimbetti, mi fermoooooo!!!!! :matto:
Avatar utente
melinda
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/09/2013, 17:24
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Re: melinda

Messaggioda Blade » 04/10/2013, 10:39

:) ognuna di noi ha le sue tempistiche! Io all'età in cui hai avuto il primo figlio non ci pensavo nemmeno per sogno ai figli, anche se pensavo che prima o poi ne avrei voluti...ora forse è quasi arrivato quel momento :imbarazzato:
Allora in bocca al lupo per il fiocco rosa!!! Magari meletta (melinda - meletta!!!) ti darà dei consigli in base alla luna :lol:
In realtà non c'è nulla di ufficiale ma è una statistica che ha fatto e che è carina e interessante da leggere! :ok: Poi oh, la natura farà il suo corso! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Melinda

Messaggioda melinda » 16/04/2017, 15:38

Ciao a tutte. Mi chiamo Camilla, ho 28 anni e sono esattamente 3 anni che nn vi faccio visita! Abbiamo deciso di provare ad avere un nuovo bimbo, esattamente il 4 :matto: Ho Lorenzo di 8 anni Diego quasi 5 anni e Sofia 2 anni e mezzo. Spero di conoscervi tutte e di risentire le veterane del gruppo! Un bacio e abbraccio e ovviamente in becco alla cicogna a tutte :affetto:
Avatar utente
melinda
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/09/2013, 17:24
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Re: melinda

Messaggioda Blade » 17/04/2017, 15:28

Ciao!!!!! Ho riunito la tua nuova presentazione con la vecchia! Bentornata! Il quarto, uau!!!! Dalla tua prima presentazione tu adesso sei al raddoppio(ne avevi 2, cerchi il quarto)...mentre io penso al secondo con calma! :lol: ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: melinda

Messaggioda melinda » 17/04/2017, 17:47

Blade ha scritto:Ciao!!!!! Ho riunito la tua nuova presentazione con la vecchia! Bentornata! Il quarto, uau!!!! Dalla tua prima presentazione tu adesso sei al raddoppio(ne avevi 2, cerchi il quarto)...mentre io penso al secondo con calma! :lol: ;) :bacio

Ah ok! Scusami non la trovavo la vecchia! Comunque si sto raddoppiando, lo spero! Abbiamo deciso all'ultimo secondo, infatti come puoi vedere da grafico ho poche tb, xo giuste xke ho azzeccato periodo ovo, aiutandomi con i canadesi xo!
Avatar utente
melinda
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/09/2013, 17:24
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Re: melinda

Messaggioda ori » 18/04/2017, 10:01

Ciao Melinda!! Oddio che bellezza che sei alla ricerca del quarto!!!
IO ho 3 anni più di te e sto cercando il primo :testate: :testate: :testate:
Spero che qualcuna delle tue vecchie piumette svolazzi fino a qui in modo da portarci un po' fortuna!
In bocca al lupo per la tua quarta ricerca :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio
Avatar utente
ori
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 19/01/2017, 12:49
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a Presentazioni