da marzo » 25/01/2013, 11:20
Buongiorno a tutte, sono marzo e ho 31 anni. Da febbraio scorso cerco con il mio compagno un bambino ma purtroppo non arriva... All'inizio pensavo che bastava provare tutti i giorni per rimanere incinta subito. Passati 5 mesi, una mattina di luglio andando a lavoro mi sono sentita incinta..era il giorno che aspettavo le mestruazioni e avevo dei bruciori su tutta la fascia addominale. Non ho resistito e ho comprato il mio primo test. Mi ricordo ancora tutte le emozioni provate il momento che ho visto "Incinta 1-2 settimane". Il mio compagno ed io piangevamo dalla gioia e facevamo dei progetti per il futuro. La sera mi sono messa a letto a leggere tutte le cose che bisognava fare durante i nove mesi. Purtroppo, quella notte mi sono svegliata con dei dolori fortissimi, sono andata in bagno e ho visto che ero piena di sangue. Il resto non importa...Sono molto forte di carattere e quindi ho superato tutto e abbiamo ricominciato. La verità è che ancora ogni tanto penso a quel giorno e mi metto a piangere, è facile dire"Arriverà quando meno te l'aspetti" ma allora non arriverà mai...visto che tutte noi lo aspettiamo tutti i mesi...ma questo è solo un mio pensiero. comunque da luglio ad oggi è tutto regolare. Ho cominciato a guardare i vari forum e documentarmi per bene. Ho fatto anche una visita ginecologica ma la dottoressa invece di tranquillizzarmi mi ha stressato di più! Mi ha detto che visto che ho avuto un aborto precoce devo controllarmi, quindi...tamponi, esami del sangue, mappe cromosomiche! Tutti gli esami possibili che devo ancora fare visto che le attese con il cup sono lunghe. Questo mese ho cominciato anche a misurare la TB giusto per vedere la mia ovulazione. Cerco di non stressarmi ma questo come sapete è difficile...