marzo

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

marzo

Messaggioda marzo » 25/01/2013, 11:20

Buongiorno a tutte, sono marzo e ho 31 anni. Da febbraio scorso cerco con il mio compagno un bambino ma purtroppo non arriva... All'inizio pensavo che bastava provare tutti i giorni per rimanere incinta subito. Passati 5 mesi, una mattina di luglio andando a lavoro mi sono sentita incinta..era il giorno che aspettavo le mestruazioni e avevo dei bruciori su tutta la fascia addominale. Non ho resistito e ho comprato il mio primo test. Mi ricordo ancora tutte le emozioni provate il momento che ho visto "Incinta 1-2 settimane". Il mio compagno ed io piangevamo dalla gioia e facevamo dei progetti per il futuro. La sera mi sono messa a letto a leggere tutte le cose che bisognava fare durante i nove mesi. Purtroppo, quella notte mi sono svegliata con dei dolori fortissimi, sono andata in bagno e ho visto che ero piena di sangue. Il resto non importa...Sono molto forte di carattere e quindi ho superato tutto e abbiamo ricominciato. La verità è che ancora ogni tanto penso a quel giorno e mi metto a piangere, è facile dire"Arriverà quando meno te l'aspetti" ma allora non arriverà mai...visto che tutte noi lo aspettiamo tutti i mesi...ma questo è solo un mio pensiero. comunque da luglio ad oggi è tutto regolare. Ho cominciato a guardare i vari forum e documentarmi per bene. Ho fatto anche una visita ginecologica ma la dottoressa invece di tranquillizzarmi mi ha stressato di più! Mi ha detto che visto che ho avuto un aborto precoce devo controllarmi, quindi...tamponi, esami del sangue, mappe cromosomiche! Tutti gli esami possibili che devo ancora fare visto che le attese con il cup sono lunghe. Questo mese ho cominciato anche a misurare la TB giusto per vedere la mia ovulazione. Cerco di non stressarmi ma questo come sapete è difficile...
marzo
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/01/2013, 10:47

Re: Mi presento anch'io

Messaggioda Blade » 25/01/2013, 11:25

Benvenuta! Dovresti cambiare il titolo del topic come da linee guida. ;) Hai raccontato bene le tue vicende e si capisce quanto possa essere difficile ma io ti consiglio (per quanto può valere) di NON ABBATTERTI e NON FARTI ABBATTERE! La ginecologa avrà messo le mani avanti ed è bene controllare se è tutto apposto, a volte basta poco, un integratore alimentare, vitamine, dieta sana...però sono cose che è bene sapere! Quindi non fasciarti la testa, magari non è niente, magari roba di poco conto. L'importante è cercare di stare sereni ed essere positivi! Non è assolutamente facile, lo posso solo immaginare ma ci si deve provare! Ok cedere all'attimo di sconforto ma poi...lottare! La tb è un'ottima idea! Ti può aiutare tanto! E in questo forum ci sono diverse donne che sanno cosa provi e ti incoraggeranno! Oddio sembro uno slogan pubblicitario, meglio che mi fermi qui! :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: marzo

Messaggioda marzo » 25/01/2013, 11:37

Grazie! non mi abbatto e continuo a lottare! ;)
ho messo anche il mio grafico...
marzo
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/01/2013, 10:47

Re: marzo

Messaggioda namibia76 » 25/01/2013, 12:45

Benvenuta marzo,
ti auguro che presto delle belle novità possano cancellare i brutti ricordi. I controlli sono necessari ma cerca di vivere tutto senza ansia, questo non ti aiuterebbe nell'attesa :?
Un abbraccio forte
Avatar utente
namibia76
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/01/2013, 8:03

Re: marzo

Messaggioda marzo » 25/01/2013, 13:18

Grazie!!questo forum è molto accogliente! ho letto le vostre presentazioni e ho visto che hai già una bimba. che bello! incrocia le dita per me e le altre amiche del forum! un abbraccio
marzo
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/01/2013, 10:47

Re: marzo

Messaggioda ladyviola » 25/01/2013, 14:56

Benvenuta Marzo siamo coetanee :D e anche nuove nuove in questo forum ti auguro tanto di poter vedere presto di nuovo "Incinta" e stavoltya senza brutte sorprese :)
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
Avatar utente
ladyviola
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 24/01/2013, 9:58
Località: Roma
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: marzo

Messaggioda marzo » 25/01/2013, 16:19

Grazie ladyviola! bentrovata! speriamo di poter dare presto delle buone notizie! un abbraccio forte!
marzo
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/01/2013, 10:47

Re: marzo

Messaggioda principessa79 » 25/01/2013, 17:48

Benvenuta marzo,
mi spiace per l'accaduto,ti auguro di coronare presto il sogno che possa distrarti da questo dolore che ogni tanto riaffiora perchè,a mio parere,comunque non si dimentica mai un dolore simile. Anche se non ne ho esperienza simile,posso immaginare quanto male può fare.
Un abbraccio
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: marzo

Messaggioda lullaby » 25/01/2013, 20:26

benvenuta!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: marzo

Messaggioda TemperaturaBasale » 25/01/2013, 23:51

Benvenuta moto
Sapere di poterti essere anche minimamente di aiuto è motivo per noi di impegnarci e migliorare
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Presentazioni

cron