Anto818

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Anto818

Messaggioda veronik » 07/01/2014, 10:59

Ciao Blade e Anto! Oh mamma mia :roll: , scusate tanto per il fatto che mi sono messa così presto a "leggere" i grafici. In realtà ne so veramente poco. Antonella scusa tanto. Non volevo assolutamente demoralizzarti. Facci sapere, spero tanto che il tuo grafico rimanga sopra la cover line e che ci darai un bella notizia al più presto :si si: :bacio
veronik
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 29/12/2013, 9:48
Località: Barcellona
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Anto818

Messaggioda Blade » 07/01/2014, 12:02

Non ti preoccupare, ho voluto specificare per non far passare info errate ma in realtà Anto nel suo grafico non ha ancora segnato ovulazione e, mancando delle misurazioni a inizio ciclo, non possiamo sapere se ha già ovulato...Se poi, verso la fine della propria fase luteale tipica (che si scopre avendo alcuni cicli monitorati con ovulazione certa) si vede la tb che tende a scendere si può sospettare che non ci sia gravidanza in corso anche se solo le rosse possono confermarlo! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni