borsete

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

borsete

Messaggioda borsete » 18/03/2014, 8:15

Ciao a tutte...sono Valentina, ho 26 anni e a Ottobre appena passato mi sono sposata con Matteo. Mi sono iscritta perchè vorrei conoscere meglio il mio corpo e naturalmente perchè il mio sogno più grande, fin da quando sono piccola è quello di diventare mamma. Amo i bambini e sono un insegnante di scuola dell'infanzia, coccolo e accompagno nella crescita i bimbi di tanti genitori nell'attesa di poterlo fare con un bimbo tutto mio! ho cominciato a prendere la TB dall'ultimo ciclo, ma premetto che non ci capisco molto e anzi, sono anche un pò sconfortata perchè non ho visto ovulazione :disperato: ....(la mia paura più grande è quella di scoprire che non potrò avere figli)!!! ho cicli abbastanza regolari...variano dai 29 ai 32 gg...a parte il ciclo del mese scorso dove il ritardo è stato di più di 10 gg....forse x colpa della primavera!!! il problema è che ho pochissimi dolori e sintomi quindi non so mai quando mi arrivano le malefiche!
Io un figlio lo farei da subito ma sono in sovrappeso e mio marito mi ha messa a dieta :testate: e mi ha fatta promettere che dimagrirò un pò, perchè ha paura che in gravidanza soffrirò a causa del peso. Intanto faccio tutte le visite....andrò dalla ginecologa per vedere se è tutto a posto, farò gli esami del sangue e venerdì dovrò fare il mio primo pap test!!!
beh, ho parlato già abbastanza....spero davvero di trovare aiuto, conforto e amiche in questo forum che sbircio già da un pò e già mi fa sentire a casa....
baci a tutte...
borsete
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/03/2014, 8:00
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: borsete

Messaggioda Blade » 18/03/2014, 8:32