Ciao a tutte!
Ho 31 anni a giugno, sono sposata da 4 anni e mezzo e io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca di un bebè a settembre 2013...a ottobre rimasi incinta purtroppo però alla 9° settimana ho scoperto che la mia gravidanza si era fermata...così raschiamento a inizio dicembre. Poi il mio ginecologo mi ha detto di aspettare almeno 2 mesi per ristabilire il mio corpo e poi di riprovare serenamente. Ho sempre avuto un ciclo regolarissimo, di 28/29 gg, poi però è da 2 mesi che lo noto "strano". A febbraio 2014 ho iniziato a prendere la tb e mi sono aiutata con i test ovulazione di Clearblue...la settimana successiva alla faccina sorridente ho avuto per 7/8 giorni circa male all'ovaia sinistra..ho pensato che poteva essere che avessi acchiappato la cicogna perché non avevo mai avuto dolorini così dopo ovulazione prima di avere l'aborto spontaneo! Non le aspettavo per l'inizio di marzo, infatti hanno tardato per 4 gg (cosa molto strana per il mio ciclo regolare), ho fatto 2 test di gravidanza ma entrambi negativi...poi il 6 ho iniziato ad avere spotting rosso scuro e poi via alle rosse...e con l'arrivo delle rosse sono scomparsi i dolorini alle ovaie. Ora sono nel periodo po, abbiam fatto i compitini considerando il muco, la tb e test ovulazione...spero tanto che questo mese sia quello giusto. Ho di nuovo male all'ovaia sinistra...un po' sono preoccupata per queste "punturine". Il mese scorso ho pensato che era perché avessi ovulato dalla sinistra, ma questo mese mi aspettavo la destra! Boh!
Voi avete anche questi doloretti nel po? Mio marito mi dice di stare serena e non stressarmi altrimenti è peggio...parole sante!
Scusate se ho scritto un poema su di me...
Buona giornata ragazze!