zorros

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

zorros

Messaggioda zorros » 01/04/2014, 13:49

Buongiorno, grazie mille per il grafico online e la presenza di questo forum dove poter chiedere consiglio sul proprio grafico trovo che offrire liberamente questo servizio sia molto altruista, onesto, responsabile e interessato alla salute delle donne, mi piacete un sacco! : :felice:
Sono una studente di 22 anni interessata ai metodi di riconoscimento della fertilità, mi sono letta "tacking charge of your fertility" di tony weschler e "la regolazione naturale della fertilità" di Roetzer ed al momento sto graficando il mio 3o ciclo, un giorno, quando mi sentirò abbastanza sicura delle mie conoscenze al riguardo ho intenzione di utilizzare il sintotermico come contraccettivo, per ora uno il preservativo che mi sento ancora molto inesperta!
Ciao a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
zorros

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: zorros

Messaggioda Natalia » 01/04/2014, 13:56

Benvenuta tra noi! :ciao: :bacio
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 01/04/2014, 14:13

Benvenuta! Bè, direi che hai letto i "testi sacri" per la regolazione naturale della fertilità! ;) Li ho entrambi anche se "tacking charge of your fertility" di tony weschler non l'ho letto per intero perchè fatico molto con l'inglese! :oops:
Ti ringrazio per i complimenti fatti e li faccio anche a te per il percorso che stai facendo! Io ho cominciato con la contraccezione e, da quest'anno, mi sono data alla caccia della pennuta! :D Ma per 2 anni ho usato un apparecchio per la contraccezione naturale basato sulla temperatura basale e, nel frattempo, ho studiato i 2 testi da te citati e approfondito varie tematiche e non tornerei mai indietro! :pon pon:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me