da ginger » 24/04/2014, 22:10
Ma scherzi, tu non sai quanto mi fa piacere condividere....per me alla fine è un po' come elaborare il mio lutto, che all'epoca non sono riuscita ad elaborare, avevo 24 anni, ero sola con mio marito in una città che non era la mia, quando l' ho perso dovevo sposarmi dopo una settimana (matrimonio che per una serie di circostanze ho dovuto fare lo stesso, ovviamente moooolto rivisitato), pentita al massimo di non aver avuto il coraggio di vederlo, non chiedetemi perché, forse era solo paura....però prima di dirti dopo quanto sono rimasta incinta, volevo solo raccontarti una cosa, quando ho perso il mio cucciolo era il 26 dicembre e il 26 dicembre di esattamente un anno dopo è nato un altro maschietto che ora è in piena adolescenza. Feci ben 10 giorni di ritardo per arrivare a quella data e per una col sospetto di avere l' utero che si apre con un soffio un vero miracolo! Insomma io lo considero un segnale, un modo per dire quello che ti viene tolto poi ti viene ridato in bene e in meglio. (Non sono religiosa, nel senso più stretto del termine). Comunque tornando a noi, mi dissero che dopo il capo parto dovevo aspettare almeno un ciclo, e con molta fortuna a marzo ero di nuovo incinta. So benissimo di essere una donna molto fortunata da questo punto di vista, nella mia vita ho cominciato ben 5 gravidanze ( concluse 3) beccate tutte al primo colpo! Però insomma ho penato dopo, con quello che già sapete, con 3 cerchiaggi fatti in anestesia totale al 3 mese...insomma.....a ripensarci non so bene perché cerco il quarto/a, ahahahahahahaha, ovviamente scherzo. Insomma cara, so bene quello che provi, lo so nel più profondo della mia anima, ma so per certo, credimi che verranno i giorni belli....
Ultima modifica di
ginger il 24/04/2014, 22:30, modificato 1 volta in totale.