mary2828

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

mary2828

Messaggioda mary2828 » 22/04/2014, 13:26

ciao a tutte sono una nuova iscritta sono mary ho 28 anni anche per capire meglio con il ostyro aiuto il mio grafico della tb cmq sono fidanzata da circa 3 anni e vorrei diventare mamma anche se il periodo non è molto favorevole ma sento l'esigenza di avere il pancione e spero presto :ciao: :pon pon:
mary2828

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ciao a tutte

Messaggioda Blade » 22/04/2014, 13:52

Benvenuta! :ciao: Modifico il titolo come da linee guida che invito a leggere, sono presenti in quasi tutte le sezioni del forum e aiutano a utilizzarlo al meglio.
Per condividere il tuo grafico puoi aprire un topic in "i nostri grafici della tb" seguendo le linee guida.
Trovi una sezione "guide" in cui sono psiegati i fondamentali della tb e del ciclo mestruale per compilare al meglio il grafico.
Se poi volessi contribuire a migliorare il tool ci sono le sezioni "miglioriamo il tool e il sito web" e "traduzioni" in modo che questo bel tool possa essere sempre attivo e aggiornato! :ok: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni