ikhnusa

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

ikhnusa

Messaggioda ikhnusa » 22/04/2014, 13:39

ciao a tutte,sono nuova nel forum.ho 31 anni e io e mio marito siamo alla ricerca di un bebé :cuore:
Mi sono iscritta per condividere questa fase della mia vita :la ricerca di un bimbo.
Io e mio marito ci stiamo provando da gennaio e per ora non è ancora arrivata la cicogna :disperato: lo so che è poco tempo che ci proviamo ma il desiderio di averlo è talmente alto che sono qui in ansia...
Ho deciso di iscrivermi al sito anche per imparare a conoscere meglio il mio corpo e cercare di capire quali siano i gg che possono aumentare le probabilità di rimanere incinta :imbarazzato:
ikhnusa
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 22/04/2014, 13:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ciao ragazze

Messaggioda Blade » 22/04/2014, 13:54

Benvenuta! :ciao: Modifico il titolo come da linee guida che invito a leggere, sono presenti in quasi tutte le sezioni del forum e aiutano a utilizzarlo al meglio.
Anche io sono alla ricerca da gennaio e ora sono quasi ai giorni X! Ci spero tanto ma se non fosse...ripartirò carica per un nuovo ciclo di ricerca! Niente ansia, siamo solo all'inizio, arriverà presto! ;) :cuore:
Per condividere il tuo grafico puoi aprire un topic in "i nostri grafici della tb" seguendo le linee guida.
Trovi una sezione "guide" in cui sono psiegati i fondamentali della tb e del ciclo mestruale per compilare al meglio il grafico.
Se poi volessi contribuire a migliorare il tool ci sono le sezioni "miglioriamo il tool e il sito web" e "traduzioni" in modo che questo bel tool possa essere sempre attivo e aggiornato! :ok: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: ikhnusa

Messaggioda ikhnusa » 22/04/2014, 14:03

grazie mille Blade per la risposta. proverò a condividere anche il grafico della temperatura basale anche se non lo so interpretare ovvero dalla temperatura basale non riesco a capere quali sono i giorni "giusti". a me dovrebbero arrivare(spero proprio di NO) le rosse il 28...incrocio le dita sia x me che x te!!! :affetto:
ikhnusa
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 22/04/2014, 13:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ikhnusa

Messaggioda Blade » 22/04/2014, 14:16

ikhnusa ha scritto:proverò a condividere anche il grafico della temperatura basale anche se non lo so interpretare ovvero dalla temperatura basale non riesco a capere quali sono i giorni "giusti".

Vedrai che troverai molte ragazze che ti daranno il loro aiuto e sostegno! Ci leggiamo nella sezione dei grafici! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: ikhnusa

Messaggioda paoletta79 » 22/04/2014, 15:12

Ciao Ikhnusa,
benvenuta..... Vedrai che qui troverai un sacco di persone che sapranno aiutarti nell'interpretazione del grafico!!! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni

cron