Ciao Nica! benvenuta anche da parte mia...
dici bene: qua di colleghe siamo in tante.. tutte gentili e disponibili, supporto, consigli, sostegno e ogni tanto diamo di matto.. ma sempre in senso buono!
Visto che hai scoperto da poco anche il forum ti consiglio di leggere la sezione per iniziare e le linee guida. Ho modificato il titolo come da linee guida, qui in presentazioni mettiamo solo il nick; mentre nella sezione i vs. grafici della tb discutiamo mese per mese ogni ciclo (un tread per ogni ciclo).
nica ha scritto:ormai sono quasi alla fine del ciclo e sono convinta che stiano arrivando purtroppo
quindi non ha molto senso inserire il grafico nella sezione apposita, ma dal prossimo ciclo lo farò!
Ho sbirciato il grafico, vedo che non segni gli orari di presa della tb, ti conviene segnare tutte le info di cui disponi sul grafico, rendi piu facile la lettura per te.. e per noi se ci chiedi qualche info.
A vedersi l'ovo potrebbe stare al 16pm con cover a 36.65, scartando quella tb del 13pm che è davvero molto alta.. quindi come andamento credo che tu abbia ragione e il mestruo sia in arrivo.
Quindi dal prossimo ciclo ti aspettiamo pronta a spennare la cicogna insieme a noi!
Ci sono anche le sezioni dedicate alle migliorie e alla traduzione del sito. Ogni piccolo contributo è importante per lo sviluppo e la crescita del sito... e poi: renderai felicissimo il ns. admin!