mariadiana

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

mariadiana

Messaggioda mariadiana » 10/05/2014, 20:53

Salve a tutte,
sono Maria Diana, visto che mi trovo spesso a sbirciare gli altri grafici, ho finalmente deciso di condividere -l'Attesa- con le altre dirette interessate.
Prendo la tb da dicembre 2013, mi sono rivolta ad un'insegnante del CAMEN specializzata nel metodo sintotermico inizialmente per evitare di avere una gravidanza, ma da febbraio abbiamo deciso di aprire le danze.
Ho già un bimbo di un anno e ora vogliamo moltiplicare la felicità, con lui siamo stati davvero graziati perché al secondo tentativo e senza molte conoscenze abbiamo fatto centro.
Questa volta invece sono un po' scoraggiata perché pur avendo puntato nei gg giusti e con le conoscenze più affinate la Ciko non ci ha lasciato niente :roll: .
Ho dei tempi di ovulazione biblici e quindi meno tentativi in un'anno, ma sembra si siano regolarizzate.

Spero solo che questo vento di primavera soffi sotto il mio naso e mi porti profumi di liete notizie, a me e anche a tutte voi che lo desiderate.
:bacio :bacio
mariadiana

Anno di nascita: 0
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: mariadiana

Messaggioda ermione » 10/05/2014, 21:16

Ciao Maria Diana, benvenuta tra noi!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio
ermione

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Tellina » 10/05/2014, 22:07

Ciao :ciao: benvenuta!
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda mariadiana » 10/05/2014, 22:22

:grazie: :grazie:
mariadiana

Messaggioda pinkie » 11/05/2014, 7:32

ciao mariadiana! benvenuta nel forum.. :ciao: come gia dici qui siamo in tante nella tua situazione che aspettiamo con tanta pazienza l'arrivo della cico.. piu siamo, piu possiamo farci compagnia e darci sostegno a vicenda!