Greta76

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Greta76

Messaggioda omnia » 01/07/2014, 20:47

Niente sintomi! io l'ho scoperto facendo la curva.
Senti mi hanno tolto tutti i dolcini... zucchero e bibite gassate e succhi di frutta.
Dovevo mangiare a colazione pane tostato con p. cotto (perchè notammo che il latte e 3 fette me la faceva alzare),spuntino cracker poi a pranzo avevo 80/90g di pasta con qualsiasi condimento + il secondo con 40 g pane e contorno e un frutto (mela pera o kiwi), merenda 1 yogurt intero e/o dipendeva dalla mia fame pane tostato e grana ... tipo toast e cena 60g pasta 90g pane e secondo quello che volevo + frutto (o mela o pera o kiwi)
abolito il riso perchè la fa alzare.
Io tutta sta roba nemmeno prima della gravidanza!!!! tutta sta pasta e pane.. :shock: però era fatta su di me proprio per il fatto che avevo messo su poco peso, altrimenti avrei avuto dosi più basse credo.
Io cmq facevo fatica a finire sta roba!!
Poi ho reinserito il latte e 1 fetta di pane tostato (adoro il latte non potevo sta senza) ma in questo caso dovevo fare la camminata dopo!
Non è stata dura, un po' noiosa e antipatica si! perchè io non avevo mai fatto diete ecc e non poter magiare il biscottino o il dolcino... uffi!

Si infatti bisogna controllarsi, io così avevo gli stic glicemici nei range, il piccolo cresceva giusto non era "grosso" quindi non gli sono andati troppi zuccheri e il liquido era sempre ok.
anche alla nascita era ok con la glicemia... mi preoccupavo per lui infatti, staccando il cordone da me avevo paura di attacco ipoglicemico nel caso avesse assunto troppi zuccheri ma era tutto ok!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Avatar utente
omnia
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 01/11/2013, 18:18
Località: Toscana
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Re: Greta76

Messaggioda Greta76 » 04/07/2014, 14:10

Ciao Cara Ommnia!!!

Al messaggio ti ho risposto altrove...e ripeto...meno male ch'è andato tutto bene!!!

volevo approfittare per chiederti come sta il piccino? :baby: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni