Ciao ragazze! Grazie del benvenuto siete carinissime!
Cara Onda, il tuo moto “No Stress” mi piace molto! cercherò di metterlo in pratica ogni giorno!
Non ci sono mai stata a Capo Verde, ma penso che sia un paradiso da come lo descrivi…
Spero di riuscire ad andarci un giorno...
Cara Blade, anche la Jamaica deve essere fantastica! E il moto “No Problem”, mi sembra anch’esso più che valido!
Anche se ci sono stata nei caraibi, essendo ogni isola un mondo diverso, pieno di cultura, buona cucina, belle tradizioni e lingue diverse, ne vale sicuramente la pena conoscerle tutte!…peccato che è un po’ costosseto andarci…
Mio marito ed io siamo andati ai caraibi nel 2011. Siamo stati a Curacao, St. Martin e Tobago (dove mi ha chiesto di sposarlo)…ancora mi ricordo la gioia e l’emozione che ho provato…(mi sono messa a piangere
)… Poi ci siamo tornati nel 2012 in viaggio di nozze…e siamo andati a Martinique, St. Lucia e di nuovo a Tobago
Sono state le vacanze più belle della mia vita, e sì mi sono rilassata e divertita immensamente…che bei posti, bella gente, cibo degli Dei e una volta lì è anche tutto molto economico…peccato che il volo costi così tanto! Comunque almeno a Tobago ci vogliamo tornare con i Pupi
quando arriveranno…oramai è diventata l’isola dell’amore per noi!
A noi ci piace molto viaggiare, se non fosse per il tempo e per i soldi, ci andremo di continuo!
Comunque Capo Verde e Jamaica sono messe nella lista!
Per quanto riguarda la Toxo…devo dire che, sì mi fa paura, ma non so se riuscirò a non mangiare insaccati per 9 mesi…io farò come Blade e congelerò tutto a -20! Bravissima!
In tanto spero che la mia ginecologa mi faccia qualche analisi o test prima o poi…magari almeno quello preconcezionale, così riesco a sapere di più sulla mia condizione e su me stessa!
Per quanto riguarda la mia temperatura basale…oggi è calata a picco…dai 37, 23° di ieri ai 36,79° di oggi, dunque penso che neanche questo mese ce l’abbiamo fatta
Ma sono contenta del fatto che sembra che, dopo 6 mesi, il mio ciclo si sia finalmente regolato, giacché oggi è il giorno 27 e ancora non sono venute…magari arrivo al 28 di nuovo!
Una domanda…voi misurate la temperatura basale anche durante le mestruazioni?
Per quanto riguarda il muco cervicale, mi sembra che finalmente ho capito come si fa…ho letto attentamente le vostre guide ed i vostri consigli, in più, ho visto un video pratico su You Tube, dove veramente trovi TUTTO! Dunque, comincerò a controllarlo appena mi finiscono le mestruazioni
Allora CareTibbine…siccome quest’ansia deve passare al più presto possibile, ho deciso che da questo momento metterò all’avvio tutti i vostri consigli, e cioè, le modalità Zen, Capo Verdiana e Giamaicana!
OMMMMMMM!!! NO STRESS!!! NO PROBLEM!!!
Un grosso bacio a tutte voi