Vatina 80

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: Vatina 80

Messaggioda vatina80 » 03/07/2014, 18:18

allora, colloquio, la stimolazione inizia al 3° gg di ciclo, monitoraggi dal 7/8 pm a gg alterni, di solito 3, poi o iui i pick up (13/14 pm), dopo 3 gg transfer. il tutto in due settimane al massimo quindi. Dopo 11 gg dal trasfer (o 14 dalla iui) beta in ospedale e poi in base all'esito ci si sente per telefono x decidere cosa fare...
In realta i monitoraggi so che qualcuno se li fa fare anche dal suo gine di fiducia, ma io nn so se lo farei, perche tipo con me hanno modificato la stimolazione in base allo sviluppo dei follicoli!

io fossi in te proverei ad informarmi, in fondo l'aspetto economico non è da sottovalutare, ma anche i tempi ed il fatto che è un ambiente piccolo e non sei uno dei tanti, non sei un numero...

prova anche a cercare su internet, magari ci sono commenti di qualcuno che viene da fuori in questo centro. io avevo cercato per vedere i commenti se positivi o meno e ne avevo trovati diversi

pensaci
baci baci
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
Avatar utente
vatina80
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/07/2013, 14:19
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Vatina 80

Messaggioda meletta » 07/07/2014, 11:36

:grazie: Vatina!!! sei stata carinissima a darmi tutte queste informazioni... purtroppo in questi giorni non mi sono collegata molto e ho letto solo ora!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Vatina 80

Messaggioda lella979 » 22/07/2014, 10:31

vatina grazie per aver condiviso la tua storia.. hai donato una botta di speranza a noi che ancora non ce l'abbiamo fatta :si si: .. non ho ancora capito bene la differenza tra fivet pma iui vitro f.artificiale.. una cosa è certa fino ad oggi ho sempre detto di esserne contraria.. ed ora eccomi qui a pensare che se entro dicembre non accadrà nulla prenderò anch'io una strada alternativa :bacio :grazie: :grazie: :grazie: :bacio2:
Avatar utente
lella979
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 23/09/2013, 17:30
Località: lazio
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Vatina 80

Messaggioda rock75 » 27/12/2017, 0:14

Sono parole bellissime quelle che hai usato per raccontarci la tua storia...vorrei avere anche io la tua fede ma purtroppo non ci riesco...
rock75
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 19/07/2017, 16:36
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni