annary

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

annary

Messaggioda annary » 09/02/2013, 15:49

Ciao a tutte, mi chiamo Anna ho 31 anni e sto provando ad avere un bambino da quasi un anno...prima prendevo la pillola(ho smesso a febbraio 2012), poi dopo che mi sono sposata ho deciso di fare tutti gli esami preconcezionali per mettere un bebè in cantiere, che purtroppo tarda ad arrivare :shock: . Pensavo fosse molto più semplice rimanere incinta ma poi leggendo ed informandomi di qua e di la ho capito che non è poi così facile!!! Sono contenta di aver trovato questo sito così il mio grafico sarà sicuramente preciso, poi posso riportare tanti altri dati, devo solo capire bene come riuscire ad individuare i segnali dell' ovulazione dal muco e dalla cervice( mi sembra un pò difficile da analizzare!!!) e oltretutto posso farlo con molta più discrezione rispetto al riportare i dati in un pezzo di carta :oops: Ho iniziato a prendere la temperatura basale da pochi giorni, dal 31 Gennaio..purtroppo ho un ciclo molto irregolare e molto lungo dovuto alle ovaie policistiche, che sto curando con un integratore, spero di riuscire a capire la mia ovulazione (sperando di averla :roll: dato che i dolori mi vengono solo quando ho il ciclo!), grazie all' aiuto che mi darà il grafico, poi utilizzerò anche gli stick per l' ovulazione seppur non siano consigliati a chi, purtroppo come me, soffre di policisti ovariche e ha il ciclo irregolare.. :cry:
Ringrazio chi ci aiuterà a beccare la cicogna :D Grazie per averci dato la possibilità di utilizzare gratuitamente e in modo molto chiaro e semplice questo sito!! Mille grazie !!! :P
Ultima modifica di annary il 11/02/2013, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda lullaby » 10/02/2013, 11:07

benvenuta!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda blackflea » 10/02/2013, 11:29

Benvenuta Annary ;)
Siamo nella stessa barca io e te (pillola e ovaio policistico), speriamo di portarci fortuna a vicenda :mrgreen:
Ancora benvenutaaaa
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiAGDh

"Che cosa non darei per vivere una favola"
Avatar utente
blackflea
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 17/01/2013, 21:39

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda fiaba71 » 10/02/2013, 15:32

Benvenuta cara e piacere di conoscerti.... Speriamo che questo forum ti porti un po' di fortuna!
in cerca di una gravidanza, questo e' il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arwwwa2W2
Avatar utente
fiaba71
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/12/2012, 7:05

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda principessa79 » 10/02/2013, 17:56

Benvenuta anche da parte mia cara,ti troverai benissimo qui e spero ti portiamo un pò di fortuna ;)
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda margot83 » 10/02/2013, 22:43

Benvenutaaaaa ed in becco alla cika!!
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
Avatar utente
margot83
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 07/02/2013, 23:53

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda Blade » 11/02/2013, 9:46

Benvenuta! Dovresti cambiare il titolo come da linee guida, grazie! ;)
Con cicli irregolari sconsigliano gli stick perchè è possibile che ne consumerai molti ma se sei disposta alla spesa ben vengano!
Vedrai che con un po' di info riuscirai a monitorare il tutto, bastano un po' di pazienza, di costanza e di esperienza che ti farai in fretta, vedrai!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda margot83 » 11/02/2013, 12:29

ANNARY sei riuscita ad acchiappare un periodo di riferimento? più o meno di quanto hai i cicli?
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
Avatar utente
margot83
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 07/02/2013, 23:53

Re: Ora anch' io sono dei vostri :-P

Messaggioda annary » 11/02/2013, 18:00

margot83 ha scritto:ANNARY sei riuscita ad acchiappare un periodo di riferimento? più o meno di quanto hai i cicli?

Ciao margot83,
da dopo che ho smesso con la pillola( febbraio 2012) sino a luglio avevo cicli da 31/33gg poi le mie ovaiette si sono "bloccate" e sono passata a 44gg, poi a 96 ed ora sono tornata a 55 grazie ad un integratore che mi ha prescritto la gine e che sto prendendo da fine ottobre....
Pensa che ad agosto mi sono pure illusa di essere incinta...avevo nausee,mi sentivo gonfia, tensione al seno, dolore ai reni, sonnolenza....purtroppo però era solo suggestione!!!Ho fatto 3 test tutti negativi e le beta perchè speravo che i test nn fossero attendibili, invece erano attendibilissimi!!! Allora ad ottobre mi sono decisa e sono andata dalla ginecologa.... Diciamo che ho sbagliato a non andare prima a fare una bella visita, ma mi vergognavo :oops: ora però non mi importa più nulla, l' importante è avverare il mio sogno e desiderio più grande..diventare mamma :D
Come se non bastasse ho fatto i dosaggi ormonali a dicembre e fanno un pò pena, ho il progesterone sotto i piedi, poi ho fatto i tamponi a novembre e sono risultata positiva alla candida, a gennaio li ho ripetuti, la candida non c'è più ma sono risultata positiva all' ureaplasma... Che sfiga!!! La settimana prox devo ripeterli e spero di averla debbelata perchè anche l' ureaplasma è un ostacolo alla cicogna!!!
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: annary

Messaggioda annary » 11/02/2013, 18:04

Blade ha scritto:Benvenuta! Dovresti cambiare il titolo come da linee guida, grazie! ;)
Con cicli irregolari sconsigliano gli stick perchè è possibile che ne consumerai molti ma se sei disposta alla spesa ben vengano!
Vedrai che con un po' di info riuscirai a monitorare il tutto, bastano un po' di pazienza, di costanza e di esperienza che ti farai in fretta, vedrai!


Scusami :roll: sono un pò imbranata!!! Va bene come ho cambiato il titolo? :roll:
Per il resto la pazienza non mi manca!!! Gli stick li prenderò via web così li pago meno ;)
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Torna a Presentazioni