Prima di approdare in questo fantastico sito ho usato dei grafici cartacei ma poi ho capito che questo metteva ansia a mio marito e così mi sono decisa a usare la tecnologia e ne sono rimasta entusiasta.
Di me posso dire che sono sposata da due anni, ma é solo da 6 mesi che siamo alla ricerca... prima non si poteva perché il mio contratto lavorativo non lo permetteva, ma ora é tutto a posto, almeno da questo punto di vista! Per il resto il termine che mi descrive meglio é scassone.... Il mio ciclo non é mai stato regolare e così mi hanno prescritto la pillola: l'ho presa per 9 anni e quando ho smesso le mie ovaie non si vedevano più ecograficamente. La gine mi ha prescritto prepart e la situazione é molto migliorata: il ciclo é abbastanza regolare (29-30 giorni tranne un mese di 35 causa cortisone per mal di schiena). Nell'ultimo ciclo ho individuato l'ovulazione abbastanza bene. Per il resto ho una forma di tiroidite autoimmune e di gastrite... Questo peró non dovrebbe pregiudicare le mie possibilità di concepire (così mi dissero).
Questo mese ho integrato il mio monitoraggio con i dosaggi sierici e gli stick canadesi.... Tutto nella speranza di beccarla sta pennuta....