belsalsicciottobello

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda frajosh » 16/09/2014, 12:03

il salsicciotto non si sveglia mai alle 5/6 per mangiare?? potresti provarla in quel momento, se si sveglia cosi presto e poi ti riaddormenti :mrgreen:
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda belsalsicciottobello » 16/09/2014, 12:06

Si, credo proprio di dover leggere le linee guida... Fra, mi sa ché non mi hai detto bene tutto! :twisted:
Dormire dormo, dieci ore consecutive circa. Dovrò solo mettere la sveglia, per il resto dovrei essere ok.
Grazie ancora
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx


Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
Avatar utente
belsalsicciottobello
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/09/2014, 16:54
Località: Cornaredo (Mi)
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda frajosh » 16/09/2014, 12:13

belsalsicciottobello ha scritto: Fra, mi sa ché non mi hai detto bene tutto! :twisted:


ahahaha mi son persa un piccolo particolare :bacio .. METTI LA SVEGLIA :pon pon: :mrgreen:
poi guarda come fare per mettere il link del tuo grafico ogni volta che scrivi :mrgreen:
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda Natalia » 16/09/2014, 12:13

anch'io punto la sveglia alle 5 da sempre e prendo la tb a quell'ora, tu puoi scegliere qualsiasi ora che ti va meglio, prendi la tb e poi continui a dormire. La tb per essere utile e per aiutarti a capire come funziona il tuo corpo deve essere presa secondo le regole, non si può prenderla così a caso, non servirà a molto. Invece se la prendi bene ti farà scoprire un sacco di cose di te e del tuo ciclo mestruale che non sapevi :P Noi siamo qui se ti servirà aiuto o se non riuscirai a interpretare il grafico :ciao:
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda frajosh » 16/09/2014, 12:19

Anche io sempre alle 5 salvo alcune eccezioni alle 6 .. Ha ragione Natalia, scopri un sacco di cose di te, che prima non avresti mai osservato
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda Blade » 16/09/2014, 13:54

Benvenuta! :ciao:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda belsalsicciottobello » 16/09/2014, 15:19

Ciao blade! Ma che bello io tuo profilo, ricchissimo di informazioni! È il primo che vedo così, con una bellissima descrizione di te e della tua situazione! :ok: :D
Se mi è tutto chiaro... Sei in dolce attesa. Congratulazioni!!! Io ho avuto Michele (il primo) a fine maggio. Se è la tua prima gravidanza e posso aiutarti in qualsiasi modo scrivimi pure, sono fresca fresca di ricordi ;) :lol:
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx


Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
Avatar utente
belsalsicciottobello
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/09/2014, 16:54
Località: Cornaredo (Mi)
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda belsalsicciottobello » 16/09/2014, 15:23

frajosh ha scritto:il salsicciotto non si sveglia mai alle 5/6 per mangiare?? potresti provarla in quel momento, se si sveglia cosi presto e poi ti riaddormenti :mrgreen:

Fra, dorme dalle 22 alle 10, da quando ha un mese! Altro che svegliarsi alle 5/6 per mangiare... :lol:
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx


Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
Avatar utente
belsalsicciottobello
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/09/2014, 16:54
Località: Cornaredo (Mi)
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda Blade » 16/09/2014, 15:24

Eh si, sono in attesa ed è la prima gravidanza! Grazie della disponibilità! Ora per fortuna ci sono un po' di mammine anche qui sul forum così ho un bel gruppetto di aiuti e pareri! ;)
Anche qualche altra utente del forum ha sistemato la sua presentazione così, in modo da avere sempre sott'occhio eventuali info utili senza dover sempre chiedere! E' un'idea che è venuta poco tempo fa e l'ho trovata molto carina!
Se vuoi però puoi svelarci quale incantesimo hai fatto a tuo figlio per farlo dormire tutta la notte da subito!! :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: belsalsicciottobello

Messaggioda belsalsicciottobello » 16/09/2014, 15:42

È solo fortuna, credo. Però un consiglio utile mi era stato dato da mie amiche già mamme. Di giorno tieni il pupetto sempre "alla luce", TV o radio accesa e in generale un po di rumori e via e vai. Anche durante i vari riposini, non tirare giù la tapparella. Alle 21-22 invece spegni le luci, abbassi il volume di TV o radio e crei quell'atmosfera "nanna". A me avevano consigliato di differenziare bene il giorno dalla notte e sembra aver funzionato...
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx


Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
Avatar utente
belsalsicciottobello
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/09/2014, 16:54
Località: Cornaredo (Mi)
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a Presentazioni

cron