annaerika84

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

annaerika84

Messaggioda annaerika84 » 14/10/2014, 14:41

ciao a tutte!
sono Erika e vivo momentaneamente in provincia di Potenza ma sono di Barletta (Puglia).
Mi sono iscritta su questo sito perchè cerco chi mi può autare a capire il mio ciclo perchè è sempr stato irregolare e siccomme sto cercando una gravidanza da circa 2-3 anni ma non con rapporti mirati ma bensì con rapporti con l'idea proviamoci e vediamo che succede.
Io ho provato a prendere la temperatura magari qualche volta sbagliavo io o mi dimenticavo. Inizialmente segnavo tutto su un altro sito ma per caso ho trovato questo e ho trascritto tutto da quando ho iniziato a segnarmi i miei cicli temperature ecc...
Come dicevo sono incerca di una gravidanza, ho 30 anni e ho un problema sono Obesa :( :cry: Forse è solo questo il motivo per cui non funziona qualcosa in me.
Con questo mi sono presentata e volevo raccontarvi di più ma non so se inserirlo qui o metterlo in un altro posto.


Erika

PS. Ho inserito il mio grafico.
annaerika84
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/10/2014, 13:43
Località: Barletta
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Eccomi qui

Messaggioda paoletta79 » 14/10/2014, 14:56

Ciao anna,
benvenuta..... vedrai che qui ti troverai bene....
Per ora visto che sono la prima a scrivere vorrei suggerirti di leggere le guide.... sono veramente semplici, chiare e sintetiche....
Ti spiegheranno anche come modificare il titolo del tuo tread perche' nelle presentazioni mi pare dovresti solo mettere il tuo nome..... (comunque poi interverranno le altre.... piu' brave a dare spiegazioni... :imbarazzato: )
Certo il peso e' un bell'ostacolo ma vedrai che con il supporto che riceverai qui riuscirai a beccare la cika e magari anche a perdere qualche kilo.
Benvenuta ancora! :ciao:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: annaerika84

Messaggioda Blade » 14/10/2014, 15:18

Benvenuta! :ciao:
Un'altra coscritta nel forum! ;)
Se vuoi parlarci di te in generale puoi farlo qui, è la tua presentazione (ho modificato il titolo come da linee guida, presenti in ogni sezione, che invito a leggere per utilizzare al meglio il forum) e puoi raccontarci tutto quello che vuoi di te! :ok: Alcune di noi hanno anche messo il link alla presentazione in firma così è sempre tutto a portata di mano! :ok:
Invece per parlare dei tuoi cicli, commentare i tuoi grafici ecc puoi aprire un nuovo topic per ogni nuovo ciclo nella sezione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni

cron