Eccomi!
Ho già postato due domande sul forum tb e sono stata molto felice di aver avuto risposte utili e opportune!
Grazie!
Non vorrei essere impopolare, so che ci sono molte di voi che stanno cercando a fatica e da tempo di beccare la pennuta,
infatti io sono già mamma di 2 bimbi, la prima arrivata quasi subito il secondo con più fatica, ma tutto nella norma.
Pensavo di aver ormai già dato poi...ecco, quel desiderio di maternità che resta lì latente per anni si è risvegliato ricordandomi che da ragazza sognavo di avere 3 figli...
Ma come tutte, nonostante abbia già avuto 2 gravidanze, il timore è, una volta che quel desiderio ti assale, di non riuscire a realizzarlo...e a questo giro potrebbe esserci un ostacolo: l'età
Tra poco compio 39 anni, me ne sento 10 in meno eh! Ma l'orologio biologico mi ricorda che non è rimasto molto tempo e comunque mi sono data un limite, proverò fino a marzo del 2015 se non diventerò mamma nell'anno dei miei 40 rinuncerò al progetto, nel caso vorrà dire che non è destino di diventare tris mamma...sono felice di avere già le mie due perle!
Sono sicura che, nonostante le diversità di vicissudini con alcune di voi, sarò accolta volentieri come già avete dimostrato
Ciao!