Iaietta781

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Iaietta781

Messaggioda iaietta781 » 13/12/2014, 11:51

Ciao a tutte,
sono nuova del forum, ho 36 anni e tre mesi fa ho perso il mio primo cucciolo per aborto interno all'ottava settimana...Piano piano sto raccogliendo i cocci e visto che i miei primi due cicli post aborto sono stati un po' sballati ho deciso di iniziare a prendere la Tb per imparare a conoscermi meglio e programmare con tutti i sacri crismi la mia prossima gravidanza! Ecco come sono arrivata a questo sito e su questo forum.
Questo è il primo mese/ciclo che prendo la Tb e con mia immensa gioia sono riuscita a vedere l'ovulazione..sto tornando come prima e questo mi dà speranza!
Spero tanto di potervi raccontare quanto prima la storia del mio prossimo positivo e della mia prossima gravidanza!
Un abbraccio!
il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5SY5SZoP7Gy8B-mBHq
iaietta781
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/12/2014, 11:45
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Iaietta781

Messaggioda pinkie » 13/12/2014, 13:24

ciao! benvenuta sul forum! :ciao:
mi dispiace molto per l'esperienza dell'as, troverai tanto sostegno qui vedrai... (anche da parte mia :cuore: ) ma dici bene: bisogna ripartire e prendere in mano la situazione per raggiungere un sogno... che non tarderà ad avverarsi di nuovo :si si: :portafortuna:
Quando vuoi puoi condividere il tuo grafico con noi, per comodità puoi metterlo anche in firma cosi ti segue ovunque!
Nella sezione dei grafici discutiamo ciclo per ciclo di cosa succede ;) e se hai bisogno di confronto non ti basta che chiedere!
Ti segnalo anche le sezioni delle migliorie al forum/sito (l'aiuto di tutte è prezioso!) e poi ovviamente agli argomenti di fertilità, gravidanza, chiacchere e via cosi!
:ciao:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Iaietta781

Messaggioda iaietta781 » 13/12/2014, 14:32

pinkie ha scritto:ciao! benvenuta sul forum! :ciao:
mi dispiace molto per l'esperienza dell'as, troverai tanto sostegno qui vedrai... (anche da parte mia :cuore: ) ma dici bene: bisogna ripartire e prendere in mano la situazione per raggiungere un sogno... che non tarderà ad avverarsi di nuovo :si si: :portafortuna:
Quando vuoi puoi condividere il tuo grafico con noi, per comodità puoi metterlo anche in firma cosi ti segue ovunque!
Nella sezione dei grafici discutiamo ciclo per ciclo di cosa succede ;) e se hai bisogno di confronto non ti basta che chiedere!
Ti segnalo anche le sezioni delle migliorie al forum/sito (l'aiuto di tutte è prezioso!) e poi ovviamente agli argomenti di fertilità, gravidanza, chiacchere e via cosi!
:ciao:



Grazieee :cuore:
mi studierò bene tutte le sezioni e metterò il mio grafico allegato ai messaggi!!
buon weekend!
il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5SY5SZoP7Gy8B-mBHq
iaietta781
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/12/2014, 11:45
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Iaietta781

Messaggioda paoletta79 » 15/12/2014, 10:41

Ciao iaietta,
benvenuta..... Mi dispiace per l'as ma mi sembri molto positiva e carica e questo e' veramente importante.... vedrai che il positivo non tardera' ad arrivare!!!
Come ti ha gia' detto Pinkie, qui troverai un sacco di sostegno!
Buona giornata! :ciao:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Iaietta781

Messaggioda iaietta781 » 18/12/2014, 8:40

Grazie ragazze!!
Buona giornata!
il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5SY5SZoP7Gy8B-mBHq
iaietta781
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/12/2014, 11:45
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Iaietta781

Messaggioda onda » 18/12/2014, 11:50

Benvenuta! :ciao:
Mi dispiace per quello che ti è capitato, spero che presto il tuo cucciolo tornerà da te! :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni

cron