Frenesia

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Frenesia

Messaggioda Frenesia » 29/12/2014, 9:44

ciao a tutte,

Sto cercando il mio secondo bimbo, ma al contrario del primo ...non vuole arrivare...

Da un mese sto prendendo la temperatura basale, ho monitorato l'ovulazione col ginecologo, e oggi dovrei essere al terzo P.O. ma la temperatura é scesa...mi devo preoccupare?

http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrw-jml3I\
Frenesia
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2014, 9:13
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Frenesia

Messaggioda pinkie » 29/12/2014, 15:13

Ciao e benvenuta sul forum! Ho modificato il titolo della presentazione come da linee guida che invito a leggere. :ok:
Per il grafico ti aspettiamo nella sezione de "i vs grafici della tb" dove discutiamo mese per mese del ciclo in corso.
Intanto ho dato una sbirciata, sono d'accordo per l'ovulazione ma devi scartare la tb del 13pm e abbassare la cover a 36,25 altrimenti il terzo rialzo sta sotto cover e non è corretto. Ti suggerisco quindi anche le guide così trovi bene come compilare il grafico :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Frenesia

Messaggioda onda » 29/12/2014, 15:16

Ciao Frenesia! Bel nick, anche se spero che non rispecchi il tuo modo di approcciarti alla ricerca della gravidanza ;)
Quoto Pinkie per quanto ti ha detto sul grafico e ti faccio tanti incrocini per questo ciclo e un grosso in bocca al lupo!!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Frenesia

Messaggioda Frenesia » 29/12/2014, 18:46

pinkie ha scritto:Ciao e benvenuta sul forum! Ho modificato il titolo della presentazione come da linee guida che invito a leggere. :ok:
Per il grafico ti aspettiamo nella sezione de "i vs grafici della tb" dove discutiamo mese per mese del ciclo in corso.
Intanto ho dato una sbirciata, sono d'accordo per l'ovulazione ma devi scartare la tb del 13pm e abbassare la cover a 36,25 altrimenti il terzo rialzo sta sotto cover e non è corretto. Ti suggerisco quindi anche le guide così trovi bene come compilare il grafico :si si:


Grazie Pinkie, mi sento imbranata... Non riesco a beccare le linee guida :testate: :cry:
Per il momento ho corretto la cover come mi hai detto tu!
Grazie!!!
Frenesia
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2014, 9:13
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Frenesia

Messaggioda Frenesia » 29/12/2014, 18:52

onda ha scritto:Ciao Frenesia! Bel nick, anche se spero che non rispecchi il tuo modo di approcciarti alla ricerca della gravidanza ;)
Quoto Pinkie per quanto ti ha detto sul grafico e ti faccio tanti incrocini per questo ciclo e un grosso in bocca al lupo!!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:



Grazie Onda, Frenesia é il nome di un cavallo :D e io lo uso spesso come nick name perché penso a lei...

Ormai sono piú di 18 mesi che sono alla ricerca della cicogna, ormai ho deciso che questo sará il penultimo tentativo...

Grazie mille per gli incrocini!!!
Frenesia
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2014, 9:13
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Frenesia

Messaggioda onda » 29/12/2014, 21:57

Qui http://forum.temperaturabasale.it/forum/viewforum.php?f=4 ci sono le linee guida :ok:

Frenesia ha scritto:Ormai sono piú di 18 mesi che sono alla ricerca della cicogna, ormai ho deciso che questo sará il penultimo tentativo...

Grazie mille per gli incrocini!!!

Diciotto mesi sono abbastanza, io ti auguro di beccarla questo ciclo, ma se così non fosse ti auguro di trovare ancora il coraggio di provare a realizzare questo splendido sogno! Perchè il positivo può arrivare in qualsiasi momento! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Frenesia

Messaggioda paoletta79 » 02/01/2015, 10:59

Benvenuta Frenesia! In bocca al lupo per la tua ricerca!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Frenesia

Messaggioda Blade » 06/01/2015, 11:09

Benvenuta (arrivo tardi ma in questo periodo sono piuttosto assente...)! :ciao:
Spero anche io che non abbandonerai il tuo sogno, nonostante si faccia tanto desiderare... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni