Mi sono registrata da poco, e sto ancora cercando di capire come funziona il sito, la tb, il grafico, il forum, tutto insomma...cercherò di non fare casini
Ho 31 anni e col mio compagno stiamo cercando una nuova gravidanza
.... Io ho gia una figlia di quasi 7 anni, cercata e arrivata subito. Poi lo scorso anno seconda gravidanza; non lo cercavamo, ma l'unico metodo di contraccezione che stavamo usando era il coito....ed è arrivato.. tanta felicità per questo dono inaspettato
....... ma poi la brutta notizia con la prima eco ( ero di circa 7 settimane) dove ci hanno detto che avevo un aborto ritenuto. Concluso con un raschio d'urgenza..Non appena abbiamo potuto ci siamo messi all'opera
Confidiamo in questo nuovo anno!
un abbraccio a tutte!

" ...domani ho un controllo ginecologico perchè da diversi tamponi negli ultimi mesi mi hanno trovato la Gardnerella che non vuole del tutto andarsene
...infatti al momento sono sotto antibiotico e ovuli e dunque niente rapporti ancora per qualche giorno...credo che questo mese si salta la ricerca perchè dai clearblue ho notato che ovulo presto ....ma va beh l'importante ora è debellare Gargamella per creare l'ambiente più adatto!