valeC

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

valeC

Messaggioda valeC » 07/01/2015, 13:35

Buongiorno a tutte e buon inizio 2015!
Mi sono registrata da poco, e sto ancora cercando di capire come funziona il sito, la tb, il grafico, il forum, tutto insomma...cercherò di non fare casini :-D
Ho 31 anni e col mio compagno stiamo cercando una nuova gravidanza :cuore: .... Io ho gia una figlia di quasi 7 anni, cercata e arrivata subito. Poi lo scorso anno seconda gravidanza; non lo cercavamo, ma l'unico metodo di contraccezione che stavamo usando era il coito....ed è arrivato.. tanta felicità per questo dono inaspettato :cuore: ....... ma poi la brutta notizia con la prima eco ( ero di circa 7 settimane) dove ci hanno detto che avevo un aborto ritenuto. Concluso con un raschio d'urgenza..
Non appena abbiamo potuto ci siamo messi all'opera 8-) ...dunque era su per giu maggio 2014, ma al momento nulla all'orizzonte :( ... Per qualche mese ho utilizzato gli stick ClearBlue, beccavo sempre il picco lh ma la cicogna non è arrivata. Poi ho smesso perché sono un po troppo costosi, ho appena ordinato una confezione di canadesi e sto aspettando che arrivino per provare con quelli e ho iniziato da tre giorni a misurare la tb :portafortuna:
Confidiamo in questo nuovo anno! :incrocini: :cuore: :preghiera:
un abbraccio a tutte! :fiori:
Avatar utente
valeC
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2015, 19:40
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: valeC

Messaggioda Antares » 07/01/2015, 14:27

Benvenuta ValeC :ciao:
Innanzitutto in bocca al lupo per la tua ricerca! ;) Vedrai che qui ti troverai bene e anche se non lo so per esperienza diretta perchè non sono in caccia, ho visto molte qui che grazie alla tb hanno capito meglio come piazzare i rapporti in modo ottimale ed è risultata più chiara rispetto agli stick :si si:
Un abbraccio! :bacio
Antares
 
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/08/2014, 14:08
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: valeC

Messaggioda onda » 07/01/2015, 14:39

Benvenuta Vale! Ho trovato un'altra coetanea!!! :pon pon:
A differenza tua io sono a caccia del primo pupo e tu che hai già una bimba di 7 anni mi fai sentire moooooolto in ritardo! :testate: :testate: :testate:
Scherzo!
Mi dispiace per l'aborto, ma sono felice che siate ripartiti subito! Ti auguro di beccarla quanto prima. :portafortuna:
Vedrai che con la tb ti troverai benissimo, quando vuoi puoi condividere il tuo grafico, così, se hai bisogno possiamo aiutarti ad interpretarlo! :ok:
I canadesi personalmente non li uso, ma molte tibbine potranno aiutarti anche con quelli.
Intanto ti faccio gli incrocini per il ciclo in corso... mi sembra di aver capito che sei a fine ciclo... quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: perchè non arrivino!!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: valeC

Messaggioda paoletta79 » 07/01/2015, 15:13

Ciao ValeC, benvenuta sul forum.... vedrai che qui ti troverai molto bene!
Mi spiace molto per il tuo as. Ma ti leggo bella carica e pronta per questa nuova avventura con la tb.
Per ora in bocca al lupo per la caccia alla cicogna!!! :ciao:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: valeC

Messaggioda pinkie » 07/01/2015, 15:16

Benvenuta anche da parte ma! Vedrai che troverai tanto sostegno qui con noi! :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: valeC

Messaggioda valeC » 07/01/2015, 15:32

Grazie a tutte gentilissime! :D
certo Onda appena capisco un po di più provo a condividere il grafico, alcune cose non so se le stò segnando nel modo corretto, ma almeno l'ho iniziato cosi vedo se ovulo!! Con i clearblue trovavo sempre il picco lh ma non è arrivata nessuna gravidanza per cui mi è pure venuto il dubbio "e se non stessi ovulando? :dubbioso: " ...domani ho un controllo ginecologico perchè da diversi tamponi negli ultimi mesi mi hanno trovato la Gardnerella che non vuole del tutto andarsene :disperato: ...infatti al momento sono sotto antibiotico e ovuli e dunque niente rapporti ancora per qualche giorno...credo che questo mese si salta la ricerca perchè dai clearblue ho notato che ovulo presto ....ma va beh l'importante ora è debellare Gargamella per creare l'ambiente più adatto!
grazie ancora a tutte :bacio
Avatar utente
valeC
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2015, 19:40
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: valeC

Messaggioda mariku82 » 07/01/2015, 16:01

Ciao ValeC e benvenuta! io ho avuto un percorso simile al tuo, ho 32 anni e da gennaio 2014 abbiamo iniziato a cercare la prima gravidanza che è arrivata subito ma si è conclusa in aborto spontaneo a 6 settimane ad aprile 2014. Poi ho deciso di scrivermi su questo forum e iniziare a capire il mio corpo!Adesso sono a 7 settimane :-) questo forum mi ha portato fortuna e ho trovato tante amiche! ti auguro che anche a te porti fortuna :portafortuna:
Avatar utente
mariku82
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 26/08/2014, 11:59
Località: Roma
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: valeC

Messaggioda valeC » 07/01/2015, 16:05

Grazie Mariku82! :portafortuna:
Avatar utente
valeC
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2015, 19:40
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: valeC

Messaggioda nica » 08/01/2015, 11:36

Ciao Vale C e benvenuta tra noi! :ciao:
mi dispiace per l'aborto, ma spero tu possa rivedere il positivo presto! :portafortuna: :portafortuna:
se lo desideri, puoi aprire un topic nella sezione grafici così da avere maggior supporto e confronto con le altre ragazze sul forum! :ok:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: valeC

Messaggioda valeC » 08/01/2015, 12:28

Grazie Nica! :D :portafortuna: :portafortuna:
Appena ho compilato un pò di più il mio grafico e ci saranno più dati lo farò :) l'ho iniziato veramente da pochi giorni ...sono una novella con la tb!!
Complimenti a tutte e a Temperaturabasale, il sito è fantastico e voi sprizzate energia positiva! :portafortuna: :cuoriarco: :incrocini: :fiori:
Avatar utente
valeC
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2015, 19:40
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni

cron