yo78

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: yo78

Messaggioda yo78 » 12/01/2015, 11:41

Ciao!! Grazie mille per la risposta, dal prossimo ciclo imposterò una sveglia per essere più precisa..ti ringrazio x la risposta!! :ok: dato che sono stata un po' un disastro con il mio grafico spero che la pennuta abbia pietà e venga da me!! Così non mi tocca fare la ISG.
Scusate se non ho seguito bene l'iter x le conversazioni.. E che non ho mai partecipato ad un forum.. :roll:
Avatar utente
yo78
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2015, 15:50
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: yo78

Messaggioda nica » 12/01/2015, 18:44

Ciao Yo78!
benvenuta!! :ciao:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: yo78

Messaggioda yo78 » 12/01/2015, 19:27

:ciao: ciao!!! Non le aspetto per il 15!!!
Avatar utente
yo78
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2015, 15:50
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: yo78

Messaggioda pinkie » 13/01/2015, 9:00

yo78 ha scritto:Ciao!! Grazie mille per la risposta, dal prossimo ciclo imposterò una sveglia per essere più precisa..ti ringrazio x la risposta!! :ok: dato che sono stata un po' un disastro con il mio grafico spero che la pennuta abbia pietà e venga da me!! Così non mi tocca fare la ISG.
Scusate se non ho seguito bene l'iter x le conversazioni.. E che non ho mai partecipato ad un forum.. :roll:


ciao Yo e benvenuta sul forum! :ciao:
intanto quoto i suggerimenti di Onda riguardo al grafico, poi tranquilla è normale che ci voglia del tempo a destreggiarsi quando si arriva "in un posto nuovo" ;) Dal prox ciclo sai qual'è la sezione giusta in cui andare a parlarne, mentre qui lasciamo appunto solo le presentazioni generali :zizi:

Per quanto riguarda la tua ricerca direi anche io che 3 anni sono più che sufficienti per decidere di fare qualche valutazione in più.... un ginecologo può essere considerato "un mago" ma ad un certo punto un controllo va fatto, che siano i dosaggi ormonali, l'isg o.. perchè escluderlo.. lo spermio del compagno. Nel dirti: "tutto a posto" che cosa valutava? cioè che cosa avete fatto in tre anni?

Dal grafico si direbbe proprio che il mestruo sta arrivando..... quindi parto con il fare gli incrocini per il nuovo mese di caccia! :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: yo78

Messaggioda yo78 » 13/01/2015, 11:17

Ciao Pinkie! Grazie della accoglienza ! Ma adesso va bene se rispondo qui o devo andare a cercarvi da un altra parte nel forum? Comunque purtroppo ieri ho avuto un incidente col auto e quindi sto prendendo la tachipirina x i dolori e ho letto da qualche parte che la tb si può alterare con l'utilizzo degli antipiretici poi è 1000 mg infatti oggi ero a 36.2 . Sono d'accordo nel cominciare con qualche accertamento da questo ciclo, ho già una bimba bellissima ma ne vorrei tanto un altro ... Quindi abbiamo deciso di andare fino in fondo alla cosa spero non ci voglia ancora tanto... Come accertamento ancora non ho fatto altro che una visita ecografia dal gine ma come vi raccontavo x lui è tutto ok per quanto vede lui infatti adesso si comincia con altre visite più mirate partendo dalla ISG x controllare le tube ed eventuali aderenze post cesareo spero di dovermi fermare a quella :D
Grazie mille teniamoci in contatto che anche questo mi da la forza per continuare!!
Avatar utente
yo78
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2015, 15:50
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni

cron