Maulo

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Maulo

Messaggioda maulo » 05/02/2015, 16:15

Ciao a tutte! Mi chiamo Marzia e sono approdata qui cercando informazioni e tools sulla temperatura basale. Ho scoperto un bellissimo sito, con tante utility e pure un interessantissimo forum!
In breve (per quanto possibile...perdotami), la mia storia.
In cerca di un bimbo dal 2008, dopo anni di tentativi mirati con stick, e un lungo percorso di PMA (6 inseminazioni e 2 fivet, che mi ha portato due aborti spontanei), finalmente alla 6* IUI siamo riusciti, io e il mio compagno, a coronare il nostro sogno e sono mamma di un bimbo di un anno (ma 10 mesi corretti, dato che è nato a 29^ settimane, grande prematuro...con un peso alla nascita di nemmeno un kilo). Ora, vista la mia non più verdissima età (41 anni :cry: ), vogliamo tentare di avere un altro figlio...ma dati i trascorsi, non sarà affatto facile e soprattutto scontato...
Noi siamo definiti sine causa ma, nonostante la nostra perfetta forma, siamo comunque infertili. Da novembre scorso ho ricominciato a monitorare l'ovulazione con gli stick persona, ma naturalmente non è successo nulla, così il gine mi ha consigliato di provare con alcuni cicli di Clomid. Ebbene, eccomi nel bel mezzo del ciclo stimolato ma gli stick sembrano un po' impazziti...quindi ho deciso che, dal prossimo ciclo, voglio controllare anche la TB! Cosa che non ho mai preso e di cui non sono assolutamente un'esperta... :cry: quindi eccomi a voi, che invece mi pare ne sappiate a pacchi!!! :si si: :si si: :si si:
Un saluto a tutte!
Marzia
Avatar utente
maulo
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/02/2015, 15:23
Località: Ferrara
Anno di nascita: 1973
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Maulo

Messaggioda paoletta79 » 05/02/2015, 17:30

Ciao Marzia,
benvenuta....
Innanzi tutto congratulazioni per il tuo piccolino.... con la tua storia darai molta forza a tante ragazze qui nel forum che stanno cercando la gravidanza!!!
Spero che con la tb tu riesca ad avere un altro immenso miracolo al piu' presto. In becco alla cika!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Maulo

Messaggioda maulo » 06/02/2015, 10:55

Grazie Paoletta, per il benvenuto!
In effetti spero di essere utile anch'io, come voi lo sarete sicuramente per me!
In bocca al lupo per la tua gravidanza...vedo che anche tu non ti sei fatta mancare nulla... :cry: :portafortuna:
Avatar utente
maulo
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/02/2015, 15:23
Località: Ferrara
Anno di nascita: 1973
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Maulo

Messaggioda onda » 06/02/2015, 14:27

Benvenuta Maulo!!!
Storia travagliata la tua, ma sono felice che abbiate avuto il vostro primo miracolo!!! :affetto:
Ora aspettiamo il secondo... e se la tb può servire a questa splendida causa benvenga!!!! :pon pon:
Quindi spero che tu non debba vedere un "prossimo ciclo", ma se ci fosse, noi saremo pronte ad aiutarti!!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Maulo

Messaggioda maulo » 06/02/2015, 14:55

Grazie Onda!!! Conto molto sul vostro aiuto e appoggio morale :ok: :ok: , me ne servirà parecchio,anche perchè, come dici tu, un miracolo lo abbiamo già avuto...un secondo la vedo dura... :roll:
Avatar utente
maulo
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/02/2015, 15:23
Località: Ferrara
Anno di nascita: 1973
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Maulo

Messaggioda Blade » 07/02/2015, 15:44

Benvenuta! Noi qui siamo fans dei miracoli! ;) :bacio Ti auguro che per te arrivi anche il secondo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Maulo

Messaggioda stechicca » 12/02/2015, 15:59

Ciao Maulo e benvenuta :mrgreen: :mrgreen:
Concordo con Blade, :pon pon: per i miracoli e :pon pon: per i cicli strani :lol:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Torna a Presentazioni