SoleSun

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

SoleSun

Messaggioda solesun » 17/02/2015, 11:52

Ciao! Sono Sole, ho 35 anni e mi sento un po' in minoranza in quanto per me la misurazione della temperatura basale rappresenta -per ora- un mezzo per NON rimanere incinta :mrgreen:
Ho acquistato recentemente un Pearly e sto cercando di sviscerarne i segreti :investigatore:
Grafico!

And there's laughter and oh there is love
Just passed the edge of our fears
Avatar utente
solesun
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2015, 11:47
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: SoleSun

Messaggioda paoletta79 » 17/02/2015, 12:56

Ciao Sole,
benvenuta nel forum.... anche se non sei in cerca di una gravidanza qui ti troverai sicuramente bene...... Non sentirti in minoranza.... qui sul forum ci sono delle ragazze che per ora non sono in cerca....
Ci vediamo in giro nel forum :ciao:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: SoleSun

Messaggioda cip » 17/02/2015, 14:03

Benvenuta Sole :pon pon: :pon pon:
Anche io ho usato a lungo un apparecchio BabyComp per contraccezione...mi sono trovata benissimo!! :pon pon:

Vedrai che anche se non sei in cerca troverai altre ragazze che non cercano una gravidanza e comunque siamo tutte qui per aiutarci :bacio
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: SoleSun

Messaggioda Antares » 17/02/2015, 14:31

Benvenuta! :ciao:
Anche io non uso la tb per cercare la gravidanza! Per ora non la uso nemmeno ancora come contraccettivo (rilevo la tb col normale termometro e non uso nessun computerino), ma spero un giorno di prenderci abbastanza la mano per usarla anche per quello ;)
Ti troverai bene! 8-)
Antares
 
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/08/2014, 14:08
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda TemperaturaBasale » 17/02/2015, 15:14

Benvenuta anche da parte mia e ti ringrazio anche qui per la disponibilità al supporto per la traduzione in inglese

In effetti siete un pò meno ad usare la tb e non in cerca di gravidanza ma sei la benvenuta ed in genere sono anche gli utenti che imparano meglio
La nostra Blade a cui praticamente possiamo dare il merito di aver creato il forum era una di queste (poi in fase di ricerca e adesso è mamma...)
io diciamo sono riguardo al forum sono più come fase tecnica/operativa , i contenuti invece sono monitorati un pò da tutte voi e organizzati dalle moderatrici :cuore:

:ciao:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: SoleSun

Messaggioda Blade » 08/06/2015, 14:51

Oh accidenti ti ho persa e vedo che non sei più attiva da un po'...hai scritto proprio pochi giorni dopo la nascita del mio cucciolo ed ero un po' presa! :mrgreen:
Ho già ricominciato ad usare il mio pearly saltuariamente e, appena tornerà l'ovulazione (spero passi ancora un po' però!) riprenderò ad usarlo per contraccezione! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni