Buongiorno a tutte!
è la prima volta che mi iscrivo a un forum dedicato alla ricerca di una gravidanza. Io purtroppo il 20 settembre 2014 all'ottavo mese, ho perso il mio primo figlio, soffocato dai giri di cordone...
E' stata l'esperienza più sconvolgente della mia vita, non credo che sia descrivibile una cosa del genere.
ora sono qui, perchè credo che mi farebbe molto bene, riaffrontare di nuovo la ricerca di una nuova gravidanza sotto consigli e esperienze di altre donne. Mi da grinta e poi non mi sento sola nel rifare tutto il percorso...temperat. basale, stick ovul. ecc...
La VOGLIA di riavere un cucciolo o una cucciola è tanta..forse troppa..tanto da aver paura di non farcela.
Però una cosa è certa.. non mollo!!Sono sicura che il mio , dopo tutta questa sofferenza, mi faccia ritrovare la felicità con un fretellino o una sorellina.
Ho già inserito qualche dato relativo la temperat. bas. ma il grafico non è completo, ricomincierò per bene appena mi finiranno le rosse.
Concludo dicendo:
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
..a nuova vita!! Sara