Saruccia

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Saruccia

Messaggioda saruccia » 23/02/2015, 9:02

Buongiorno a tutte! :ciao:
è la prima volta che mi iscrivo a un forum dedicato alla ricerca di una gravidanza. Io purtroppo il 20 settembre 2014 all'ottavo mese, ho perso il mio primo figlio, soffocato dai giri di cordone...
E' stata l'esperienza più sconvolgente della mia vita, non credo che sia descrivibile una cosa del genere.
ora sono qui, perchè credo che mi farebbe molto bene, riaffrontare di nuovo la ricerca di una nuova gravidanza sotto consigli e esperienze di altre donne. Mi da grinta e poi non mi sento sola nel rifare tutto il percorso...temperat. basale, stick ovul. ecc...
La VOGLIA di riavere un cucciolo o una cucciola è tanta..forse troppa..tanto da aver paura di non farcela.
Però una cosa è certa.. non mollo!!Sono sicura che il mio :angelo: , dopo tutta questa sofferenza, mi faccia ritrovare la felicità con un fretellino o una sorellina.
Ho già inserito qualche dato relativo la temperat. bas. ma il grafico non è completo, ricomincierò per bene appena mi finiranno le rosse.
Concludo dicendo:
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.


..a nuova vita!! Sara
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
Avatar utente
saruccia
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2015, 17:27
Località: Firenze
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saruccia

Messaggioda onda » 23/02/2015, 17:24

Benvenuta quì sul forum Sara! :ciao:
Ho letto la tua storia e ho un nodo in gola... non trovo parole per quello che è successo a te e al tuo cucciolo e forse un semplice "mi dispiace" è scontato e superfluo :cuore: ...
Una cosa però mi colpisce profondamente: la tua positività e il tuo coraggio nel voler ricominciare... e spero di vedere prestissimo il tuo positivo! :portafortuna: :cuore:

Per quanto riguarda il grafico puoi inserire il link in firma, così ti seguirà ovunque e noi saremo quì pronte a sostenerti e consigliarti qualora ce ne fosse bisogno! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saruccia

Messaggioda saruccia » 23/02/2015, 19:03

Grazie per il benvenuto onda :cuore: .....
Sono davvero molto felice di condividere con voi il mio nuovo percorso....
a prestissimo!!
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
Avatar utente
saruccia
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2015, 17:27
Località: Firenze
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saruccia

Messaggioda paoletta79 » 24/02/2015, 12:57

Ciao Saruccia,
Anch'io ti do il benvenuto sul forum, ti troverai molto bene..... E in bocca al lupo.....
Mi sento molto vicina a te perché ho perso due gemelline a 24 settimane ( il 16 novembre 2014) e posso dirti che ti capisco..... Ora aspetto un piccolino e sono nel terzo trimestre..... E nonostante le difficoltà emotive ( a volte ho molta paura) tutto va benone....
Leggo una grande forza e tanta speranza..... Vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno prestissimo..... Qui troverai tanto supporto.....

:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Saruccia

Messaggioda saruccia » 24/02/2015, 17:30

Ciao paoletta79 :cuore: ,
ti ringrazio per la tua comprensione...e sicuramente leggere la tua storia mi da conforto!So che è stata dura anche per te e forse ancora tutt'ora perchè sono ferite che non andranno mai via.
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo piccolo :cuore:
:bacio :bacio
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
Avatar utente
saruccia
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2015, 17:27
Località: Firenze
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saruccia

Messaggioda pinkie » 24/02/2015, 21:10

ciao sara benvenuta sul forum :ciao: che dire... un'esperienza difficile e tragica, mi dispiace molto... siamo in molte ad aver perso i ns cuccioli.. chi prima e chi dopo... certo è che è un'esperienza che non si dimentica, ma che ci rende più forti e ci fa riaffrontare con ancora più amore e desiderio la nuova ricerca... Io ne ho persi tre, non ho mai superato il primo trimestre, ma poi ce l'abbiamo fatta! da poco più di un mese... grazie anche a questo sito... stringo la mia piccola :cuore: Ti auguro lo stesso :portafortuna: qui siamo una grande famiglia, sono certa che ti troverai bene con noi :imbarazzato: e quando sarà il momento siamo pronte a vedere il tuo grafico e aiutarti se ne hai bisogno. :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Saruccia

Messaggioda saruccia » 25/02/2015, 8:52

Grazie per la tua accoglienza pinkie! :cuore:
augurissimi per la tua piccola!
:bacio
Sara
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
Avatar utente
saruccia
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2015, 17:27
Località: Firenze
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saruccia

Messaggioda vale87 » 25/02/2015, 9:59

Ciao a tutte, sono nuova appena iscritta. Ho letto la tua storia Saruccia e mi dispiace da morire...Esperienza tremenda1 :no no: Io mi sono sposata ad agosto 2014 e ancora non ho avuto l'emozione di rimanere incinta e ogni mese è una tortura :testate:
Avatar utente
vale87
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/02/2015, 9:51
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saruccia

Messaggioda saruccia » 25/02/2015, 11:40

Ciao vale87..è una tortura lo sò ogni mese sperare nel positivo.
Non mollare mai..e sicuramente se ti aiuti con stick di ovulazione, temperatura basale primo o poi qualcosa succede!!
Bisogna avere tanta pazienza , essere positivi, prenderla con tranquillità,( non diventare maniacali)....impara a sentire il tuo corpo.. e vedrai che quando sarà il momento giusto ARRIVERA' la tua :cicogna:
Ovvio bisogna inpegnarsi nel cercare una gravidanza, però con la giusta dose senza esagerare troppo se condo me...
e poi quando meno te l'aspetti arriva.... quindi vale87 vai libera e felice come una farfalla!!!!
Non demoralizzarti e si' bella tosta!
tanta fortuna per te!.. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Sei hai bisogno ci sono.
:bacio
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
Avatar utente
saruccia
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2015, 17:27
Località: Firenze
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saruccia

Messaggioda vale87 » 25/02/2015, 12:05

Grazieee davvero.. Xò mio marito ha qualche problema quindi x noi sarà più faticoso... Ma c'è la faremo :si si:
Avatar utente
vale87
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/02/2015, 9:51
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni