Buongiorno a tutti ...sono iscritta da un pezzo , ma sono entrata poco perche' ho avuto tanti esami da fare ... beh' sono qui con il mio primo grafico, dopo avermi dato la cura per la tiroide e la prolattina ...spero che arrivi presto..baci e xxxxx a tutte noi
Mi chiamo Stefania ho 30 anni , sono sposata da tre anni , a luglio, e abbiamo una bellissima bimba di quasi 4 anni.
Avevo gia scritto qualcosa in precedenza, ma non ero capace piu' di stare sul forum, perche' ho fatto il mio peggior incontro , il mio primo ginecologo.
Cerco una gravidanza da novembre 2014, mi si era completamente alterato il ciclo , e vado da un ginecologo che ahime' mi dice che sono micropolicistica ( da quando? ) e che avrei dovuto prendere loette per un po di mesi... io ho ricordato che cercavo una gravidanza..e lui mi conferma che senza ovulazione e con quelle cisti solo un miracolo mi avrebbe fatto restare incinta.
Niente prendo loette , e sto per cadere in una forte tristezza, sto male, sempre mal di testa , e chiedo se e' normale... e lui :si si devi abituarti... Mi stavo abituando a tal punto che non stavo piu' neanche con mio marito per la secchezza vaginale.
Niente , un gg vado in farmacia e sto per svenire...pressione 180/110 , stavo malissimo...Lo chiamo e lui mi dice, di mnitorare e di nn lasciare la pillola... quelle furono le sue ultime parole, mai piu' risposto ne ai mess ne alle telefonate.. Sospendo loette di colpo , e mando tutto a quel paese e decido di fare di testa mia... Vado da un endocrinologo , che comincia a dubitare dell ovaio micropolicistico per via delle analisi , e poi finalmente smentito dal nuovo gine ( asl mai piu' privata io) , avevo solo tiroide alta e prolattina alta ... Ovulazione confermata sia cn eco che progesterone che stick che tb ...curando la prolattina e la tiroide ho evitato l'esame delle tube, ma se nn rimango ancora incinta dovor' fare l'esame per vedere se col cesareo si sono create delle aderenze , o se hanno chiuso qualcosa.. Adesso sto meglio... e sono qui per farcela. Ho gia' letto della tb , ed e' il primo mese che faccio il mio , ho studiato dagli altri , io ho fatto solo stick ... In bocca al lupo per tutteeee noi
stefyste