Stefyste

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Stefyste

Messaggioda stefyste » 04/03/2015, 18:55

Ciao a tutte , mi sono appena iscritta... Ho gia' una bimba di quasi tre anni , e cerco una nuova gravidanza , ma ho dei problemi col ciclo , mooltooo irregolare.
Sto provando da circa tre mesi , ma ancora nulla , il ciclo e' arrivato oggi dopo tre settimane di ritardo , quando speravo alla cicogna...
Il 16 ho la visita ginecologica per iniziare gli esami di routine...... e nel frattempo volevo iniziare con la tb , almeno per capire l'ovulazione ..... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: Ciaooo a tutte

Messaggioda sgallentina » 05/03/2015, 10:40

Benvenuta :pon pon: e in bocca al lupo per la ricerca vedrai che la tb ti aiuterà a capire meglio il tuo ciclo :si si: :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Ciaooo a tutte

Messaggioda paoletta79 » 05/03/2015, 14:37

Ciao Benvenuta ed in becco alla cicogna! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Ciaooo a tutte

Messaggioda saruccia » 05/03/2015, 16:00

Benvenuta....BUONA FORTUNA!!!
CI SARA' SEMPRE UN'ALTRA OPPORTUNITA', UN'ALTRA AMICIZIA, UN'ALTRO AMORE..UNA NUOVA FORZA.
PER OGNI FINE C'E SEMPRE UN NUOVO INIZIO.
Avatar utente
saruccia
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2015, 17:27
Località: Firenze
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ciaooo a tutte

Messaggioda stefyste » 05/03/2015, 16:14

Speriamoooo....poi comunque il 16 faro' la visita dal gine , vediamo cos'e' che nn funziona..... grazie a tutteeeee ... :pon pon:
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/03/2015, 18:59

Benvenuta !
Ho modificato il titolo di questo thread come da linee guida (che invito sempre a leggere)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Un po' di me

Messaggioda stefyste » 05/03/2015, 20:50

Ciao , dopo le presentazioni vi racconto la mia storia..... Mi chiamo Stefania , ho 29 anni e conosco mio marito da quando avevo 15 anni...sposati da due anni e mezzo....
La storia della ricerca inizia nell'estate del 2012, non ancora sposati , anche se gia' stavamo progettando il tutto...prenotando ristorante , chiesa ect....
Ma chissa' quella corsa nell'avere un pargoletto prima del matrimonio ...... Poche volte insieme , niente progetti , niente studi niente tb ......
Dopo un mese salta il ciclo completamente, premetto che sono sempre stata molto irregolare , e pensavo ....vabbe' il solito ritardo..... Tutto pensavo tranne che lo fossi.
A quei tempi lavoravo in fabbrica , si producevano i deodoranti , le canfore per gli armadi , e non stavo proprio bene, le settimane passavano , quasi due , ma del ciclo neanche l'ombra ....Decido di fare il test ....Negativo . ..intanto io stavo male , nausee dolori addominali , ricordo che sono andata dalla guardia medica e lui stesso mi disse che secondo lui ero incinta ....
Intanto feci un altro test alle urine neg ...terza settimana di ritardo.... l'indomani beta ematiche <0.5 per loro era negativo....tutto negativo....decido di perdere le speranze... vabbe' nn sono incinta mi dissi...
Vado in Sicilia per le ferie , stavo per iniziar il mese di ritardo , intanto dormivo che ero una bellezza , ero sempre stanca ...Finche' un giorno mia mamma decise di portarmi dalla ginecologa ....che mi disse....vabbe' signora dopo tutti qesti test io direi di sbloccare il ciclo ....Ma mia mamma nn si arrese alle nausee malessere generale , e sopratutto le smagliature alla pancia che nn avevo mai avuto.... allora chiese alla dottoressa un altro test ....l'ultimo.....meno male che l'abbiamo ascoltata ...beta a 5000 , quando feci l'eco una settimana dopo ero quasi alla 7 settimana ..... e nn lo sapevo..
Non vi dico pianti infiniti ......un agonia

La mia gravidanza ....

Dei primi tre mesi non ricordo molto , se non una fortissima iperemesia , vomito e nausea tutto il giorno tutti i giorni , tanto da perdere 10kg , in due mesi , il ginecologo era contento perche' dimagrivo ....ma io nn lo ero...
Stavo male e non mangiavo piu' , perche' significava stare male dopo .....
Finche' con la plasil al terzo mese comincio a stare meglio e tornare a vivere ....
Scopro il cibo di nuovo e recupero le forze nel modo peggiore che mi poteva capitare , ingozzarmi per i tre mesi che nn avevo mangiato....
Comincio a prendere a prendere .....lui nn era piu' contento....ma nn avevo capito che la forte iperemesia poteva essere un campanello d'allarme per una preeclampsia ....non lo ha toccato minimanente ....
Arrivo a fatica al nono mese , finche' nelle urine trovano le proteine ...Gestosi....a 39 settimane , quando si poteva pensare al da farsi lui decide che io dovevo partorire naturalmente .
Intanto i giorni e le settimane passano , e io comincio a perdere liquido amniotico ....vado al ps e mi dicono " Torni domani per la visita della 41 settimana " ...... proteine nelle urine anche quella sera al ps .....
L'indomani vado a far la visita ...La dottoressa mi trova il poco liquidi amniotico , e la bambina un po' in sofferenza , ma nulla di che diceva.... poi l'infermiera misura la pressione 180 cn 160 di min .....panico....ricovero immediato e non un cesareo .....induzione ..... la bambina comincia a essere sofferente , il primario va a dire al medico di tagliarmi che non ero in grado di farcela naturalmente .....Nessuno lo ascolto' .....
Alle 22.30 mi giro e vedo l'ennesimo tracciato sofferente di mia figlia , io ero entrata in travaglio da due ore ed ero ancora a 4 cm ....loro volevano che io ce la facessi sola.....al che cominciai a urlare dicendo ...."o mi tagliate o spingo" .....mi misi a spingere , e loro cosi' prepararono la sala operatoria dopo quasi 4 ore di doglie ....
Bene , alle 23.50 nasce Celeste bella come il sole ..... Adesso ha quasi tre anni .... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: Stefyste

Messaggioda pinkie » 08/03/2015, 18:50

ciao ste! ho unito i due tread in quanto fa tutto parte del tuo post di presentazione :zizi:

che dire... che storia!?!?! caspita! la tua Celeste ha proprio un nome azzeccato! :cuore:
Con il ciclo irregolare è ben prevedibile non sapere mai a che punto siamo, ma vedrai che la tb ti aiuterà molto su questo aspetto, perchè se ancora non c'è stato ovulazione non ti metti a contare e pensare che forse sei già in ritardo.
Domanda: da cosa conti il ritardo di ciclo? dal tuo ciclo medio o dai canonici 28gg?
Anche io sono parecchio irregolare e negli anni ho imparato che devo tenere come punto di partenza per contare il ritardo il gg del mio ciclo più lungo... Per dire sono arrivata a 60gg di ciclo? bene fino al 61° gg non era un ritardo ma il ciclo poteva sempre arrivare. Io in questo modo mi sono risparmiata tanti ulteriori test, ne avevo fatti fin troppi fino a quel momento.
Hai già iniziato a misurare la tb?
Se vuoi condividere il tuo grafico con noi poi ti aspettiamo nella sezione dei grafici! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Stefyste

Messaggioda ecchilosa » 12/03/2015, 14:45

Ciao Stefyste, benvenuta :ciao:
La tua storia è davvero strana :o fortunatamente a lieto fine!!!
Quasi quasi andavi a finire a "non sapevo di essere incinta" :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Stefyste

Messaggioda sgallentina » 12/03/2015, 16:12

Mamma mia stefania mi è venuta la pelle d'oca a leggere la tua storia ....fortunatamente finita bene ma che razza di incompetenti ai trovato e poi tutti insieme.... :o :o :o un calvario ...bellissimo nome Celeste :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni