Stefyste

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

stefyste

Messaggioda stefyste » 02/02/2016, 11:00

Buongiorno a tutti ...sono iscritta da un pezzo , ma sono entrata poco perche' ho avuto tanti esami da fare ... beh' sono qui con il mio primo grafico, dopo avermi dato la cura per la tiroide e la prolattina ...spero che arrivi presto..baci e xxxxx a tutte noi

Mi chiamo Stefania ho 30 anni , sono sposata da tre anni , a luglio, e abbiamo una bellissima bimba di quasi 4 anni.
Avevo gia scritto qualcosa in precedenza, ma non ero capace piu' di stare sul forum, perche' ho fatto il mio peggior incontro , il mio primo ginecologo.
Cerco una gravidanza da novembre 2014, mi si era completamente alterato il ciclo , e vado da un ginecologo che ahime' mi dice che sono micropolicistica ( :shock: da quando? ) e che avrei dovuto prendere loette per un po di mesi... io ho ricordato che cercavo una gravidanza..e lui mi conferma che senza ovulazione e con quelle cisti solo un miracolo mi avrebbe fatto restare incinta.
Niente prendo loette , e sto per cadere in una forte tristezza, sto male, sempre mal di testa , e chiedo se e' normale... e lui :si si devi abituarti... Mi stavo abituando a tal punto che non stavo piu' neanche con mio marito per la secchezza vaginale.
Niente , un gg vado in farmacia e sto per svenire...pressione 180/110 , stavo malissimo...Lo chiamo e lui mi dice, di mnitorare e di nn lasciare la pillola... quelle furono le sue ultime parole, mai piu' risposto ne ai mess ne alle telefonate.. Sospendo loette di colpo , e mando tutto a quel paese e decido di fare di testa mia... Vado da un endocrinologo , che comincia a dubitare dell ovaio micropolicistico per via delle analisi , e poi finalmente smentito dal nuovo gine ( asl mai piu' privata io) , avevo solo tiroide alta e prolattina alta ... Ovulazione confermata sia cn eco che progesterone che stick che tb ...curando la prolattina e la tiroide ho evitato l'esame delle tube, ma se nn rimango ancora incinta dovor' fare l'esame per vedere se col cesareo si sono create delle aderenze , o se hanno chiuso qualcosa.. Adesso sto meglio... e sono qui per farcela. Ho gia' letto della tb , ed e' il primo mese che faccio il mio , ho studiato dagli altri , io ho fatto solo stick ... In bocca al lupo per tutteeee noi :cuore:
stefyste
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: stefyste

Messaggioda Blade » 02/02/2016, 11:20

Benvenuta!!
Allora aspettiamo di vedere il tuo grafico nella sezione apposita! :)
Se vuoi lo puoi inserire in firma in modo che ti segua sempre, trovi come fare nella sezione "per iniziare".
Ho modificato il titolo come da linee guida della sezione.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: stefyste

Messaggioda stefyste » 02/02/2016, 12:54

ciao ..ho condiviso il mio grafico nella sezione giusta , ma vedo che voi avete scritto sotto , il mio grafico e qualcosa su di me ... ma come faccio??? sto cercando ma sono il alto mare
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: stefyste

Messaggioda stefyste » 02/02/2016, 13:21

ok sono riuscita a modificare il link per il grafico..... :pon pon:
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: stefyste

Messaggioda cip » 02/02/2016, 13:23

Benvenuta!!! :pon pon:

Per inserire qualcosa su dite potresti modificare il primo post di questo topic con un po' di info su di te e sulla tua storia. Quindi inserire il link in firma :D
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: stefyste

Messaggioda stefyste » 02/02/2016, 14:35

cip ha scritto:Benvenuta!!! :pon pon:

Per inserire qualcosa su dite potresti modificare il primo post di questo topic con un po' di info su di te e sulla tua storia. Quindi inserire il link in firma :D

si cip non ero capacedi farlo.... ma ho letto tutte le linee guida e l'ho fatto.... in qualcosa su di me ho raccontato la mia storiella :)
stefyste
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/03/2015, 18:44
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: stefyste

Messaggioda Blade » 02/02/2016, 16:06

Ciao! Ho spostato quello che avevi scritto nel topic "qualcosa su di me" nel primo topic di questa presentazione perchè in realtà qui si apre un topic proprio per presentarsi quindi sta tutto in uno! :)
Adesso però ti tocca modificare il link in firma :preghiera: E se vuoi sistemare il primo topic clicchi su modifica e sistemi tutto lì! Grazie! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: stefyste

Messaggioda Blade » 02/02/2016, 16:09

AAAAH aspetta!!!! Ti eri già presentata in passato! Allora riunisco tutto in quel topic e poi sistemi una volta sola! Puoi modificare la tua ultima presentazione, aggiungere pezzi al primo topic scritto in origine o...vedi tu come preferisci sistemare! Bene o male quelle che hanno la loro presentazione hanno modificato il primo topic mettendo tutte le info lì, anche se fatto tempo dopo. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Stefyste

Messaggioda Blade » 02/02/2016, 16:23

Mi rendo conto che in passato non ti avevo dato il benvenuto...ero a casa con il mio piccolino nato da poco! :cuore:
La tua prima gravidanza è stata davvero particolare e ricca di intoppi, purtroppo. :no no: Hai incontrato davvero un pessimo ginecologo...ammirevole il voler portare avanti il parto naturale ma ci vogliono anche le condizioni di salute adeguate.
4 cm dopo 2 ore di travaglio è normalissimo, per le primipare dicono 1 cm all'ora (ma per fortuna io ho fatto in circa 4 ore! :mrgreen: ), sulla sofferenza però non so...se i medici sono competenti e hai fiducia nella struttura che ti segue puoi fidarti se ti dicono che non c'è da preoccuparsi ma qui non mi pare tu avessi fiducia in questa struttura :? E lo posso ben capire! :testate: Non eri nelle migliori condizioni visto le proteine nelle urine e la pressione alta. Io non so come si proceda in questi casi, se è consigliato il cesareo o meno, se ci sono accorgimenti da prendere, se è consigliata l'induzione...però non mi sembra siano stati molto professionali perchè altrimenti sarebbero stati in grado di spiegarti e tranquillizzarti, non portarti a minacciarli!
Il ginecologo che ti ha dato la pillola è un altro? Tutti tu li becchi? ;) Un genio pure questo...
La prima cosa che ti auguro è di riuscire ad avere presto la tua nuova gravidanza e che questa possa procedere nel migliore dei modi! Se avessi bisogno di un vero sostegno rivolgiti a delle ostetriche! Il ginecologo serve per le patologie e, qualora ne avessi bisogno, ti rivolgerai a lui ma le ostetriche potrebbero essere preziose anche per aiutarti a cogliere i campanelli di allarme che il tuo vecchio ginecologo ha bellamente ignorato! Se poi tu pensassi a un parto vaginale...penso ti potrebbero sostenere anche in questo! Ma un passo alla volta... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni