paolettalupetti

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

paolettalupetti

Messaggioda paolettalupetti » 11/06/2015, 10:49

Salve a tutte,
Mi chiamo Paola ho 42 anni e sono (siamo) in cerca di una gravidanza. L'ultimo anno è stato abbastanza travagliato (e doloroso...): 02/04/2014 flusso alla 7 settimana di gravidanza (biochimica), fine agosto 2014 altro stick positivo ma dopo una settimana arrivano le rosse, 21/02/2015 aborto interno con raschiamento alla 12 settimana (dalla sesta settimana di gravidanza, sotto controllo medico, ho asssunto Clexane 4000, Progeffik 100 e multivitaminico per gestanti,). I miei dosaggi ormonali (gli ultimi a settembre 2014), anche in considerazione della mia età, sono stati giudicati più che buoni (!). Dal pannello delle trombofilie risulta solamente (?) la mutazione in eterozigosi di entrambi i geni MTHFR (C677T, A1298C). Anche dalle indagini sugli anticorpi non sono venuti a galla risultati preocccupanti. Assumo Preefolic 15 oramai da un anno e mezzo, Myoinositolo in polvere, cardioaspirina (su indicazione dell'ematologo del centro poliabortività dell'ospedale dove ho peraltro subito il raschiamento) interrotta durante la gravidanza e ripresa dopo il primo ciclo post intervento. Mi sento incoraggiata e sostenuta dal lavoro che fate su questo forum e per questo Vi ringrazio tutte...
A presto
paolettalupetti
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2015, 17:13
Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: paolettalupetti

Messaggioda Blade » 11/06/2015, 13:17

Mamma mia, davvero un atto travagliato :no no:
Sono sicura che qui troverai supporto e incoraggiamento e io inizio facendoti un grosso in bocca al lupo con la speranza che questo periodo rimanga una brutta parentesi e presto tu possa gioire! :bacio
P.S.: ho modificato il titolo come da linee guida
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni