Violamel

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Violamel

Messaggioda Violamel » 17/06/2015, 7:19

Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Melissa ed ho 32 anni ed una splendida bimba di 14 mesi.
Da qualche mese, complice la bimba che oramai cammina, io e mio marito abbiamo cominciato a pensare ad un fratellino (io preferirei sorellina) per il nostro piccolo terremoto.
Ma prima un po' di me:
Ho avuto il primo ciclo a 13 anni, molto irregolare e doloroso.
Nel 2008 trovano due belle cisti sull'ovario dx più un bel po' di aderenze. Mi operano in laparoscopia, tutto fila liscio e l'ovario non subisce danni. Mi suggeriscono la pillola per consentire una adeguata rimarginazione.
Nel 2009 incontro il mio socio e decido di non farmelo scappare, matrimonio nel 2013 e da lì subito caccia alla pennuta.
A causa di spotting post-ovulazione, faccio dosaggi ormonali che risultano in linea; la tiroide è a "posto" nel senso che assumo eutirox 50 già da tempo e i valori sono monitorati ogni 6 mesi.
Così la gine mi consiglia Inofert per dare sprint e progesterone al 16 po per 10 giorni.
Finalmente arriva Viola! 9 mesi di fantasie, vestitini e trepidazione. Parto cesareo per placenta previa ed allattamento fino a 10 mesi.
Ora il mostriciattolo è la padrona di casa :cuore:
E noi vorremmo limitare il suo impero ed affiancarle un compagno/a di vita come è mia sorella per me. Lo spero almeno.
Così riprendo in mano TB, stick ovulatori, integratori e tanta pazienza, stavolta con molta più serenità rispetto alla prima volta.

Chi è Melissa? Ragazza forte ma emotiva, comprensiva ma senza alcuna intenzione di farsi prendere in giro e onesta.
Mi piace pensare di essere gentile, almeno ci provo. Mi piace mangiare, cucinare... sono una piccola massaia, complici le origini abruzzesi. Sportiva quanto un bradipo ma piena di energie ed idee. Una ne penso e 100 ne faccio ma guai a farmi arrabbiare: carico a testa bassa (sono un'ariete).
Infine il mio lavoro: insegnante scuola primaria, precaria ma appassionata anche con i chiari di luna attuali.

Eccomi qui!
Grazie a tutte coloro che mi seguiranno/aiuteranno/commenteranno :cuore:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: Melissa

Messaggioda sgallentina » 17/06/2015, 9:56

Benvenuta Melissa spero tu possa coronare il vostro sogno di dare un compagno/ a a Viola ...in bocca alla cica :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Melissa

Messaggioda Blade » 17/06/2015, 15:50

Benvenuta! :ciao:
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Violamel

Messaggioda Violamel » 17/06/2015, 15:54

Grazie ragazze! :ciao:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: Violamel

Messaggioda lalla81 » 14/07/2015, 11:31

Melissa quante cose ci accomunano!!! A partire dal legame con le sorelle, al carattere, al mestiere! Anch'io come te sono insegnante ma di scuola dell'infanzia! Precaria ancora per poco ( entrerò di ruolo quest'anno!) e mooolti creativa( anche io ne combino una ogni secondo!!!)! E ora aspetto la tua bella notizia per condividere con te ancora un'altra cosa! :ok: :cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna:
lalla81
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2015, 10:40
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0

Re: Violamel

Messaggioda Violamel » 14/07/2015, 16:58

Lalla allora questo è per te un anno pieno di soddisfazioni!!!
Doppie congratulazioni per il lavoro e per la splendida notizia che hai appena ricevuto, spero davvero che tutto vada come desideri!
E spero di poter condividere con te anche una bellissima pancia! Staremo a vedere :cuore:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: Violamel

Messaggioda nica » 22/07/2015, 8:41

Ciao Violamel :ciao:
ecco svelato il mistero del tuo nick: Viola + Melissa!!
speriamo arrivi presto una bimba/o così da frenare lo strapotere di Viola e limitare il suo impero :lol: :lol: :lol: :lol: la tua presentazione mi ha fatto tanto ridere!
Anch'io insegnante precaria (scuola secondaria) e nonostante il periodaccio per noi, continuo a sperare che la situazione migliori (e soprattutto che cada il governo :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Buona caccia! :portafortuna:
(non ti invito a raggiungerci nella sezione apposita perché ho visto che ne hai già preso possesso... bravissima!! ;) )
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Violamel

Messaggioda Violamel » 22/07/2015, 9:43

Grazie Nica,
sì sono una pagliaccia, mi piace sdrammatizzare ed ironizzare, sono sempre stata del parere che saper donare un sorriso sia l'attitudine più bella al mondo ;)
E poi noi insegnanti siamo tutte mezze matte, governo ladro! :matto:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: Violamel

Messaggioda onda » 22/07/2015, 15:28

Ciao Melissa!!! Ho già letto parecchi tuoi commenti in giro sul forum, quindi deduco che Viola abbia ripreso dalla mamma circa la facilità nel "prendere possesso" dei territori (più o meno virtuali)! :lol: :lol: :lol: Devo dire che "a pelle" mi sei già simpatica, poi aggiungici che sei dell'83 (una buonissima annata :mrgreen: ) e quindi siamo coetanee e aggiungici le origini abruzzesi e io sono abruzzese... tombola! :lol:
Bene, non mi resta che augurarti una serena e proficua caccia alla cicogna!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Violamel

Messaggioda Violamel » 22/07/2015, 15:32

Ciao cara! Sì, diciamo che sono stata "epidemica"! Le ferie mi giocano sempre un brutto scherzo :lol:
Abruzzese di dove?
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Torna a Presentazioni