Cami

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Cami

Messaggioda Cami » 14/07/2015, 12:41

Ciao a tutte!
sono Elena ed ho 32 anni, non è la prima volta per me su questo sito, mi sono iscritta a dicembre 2013 con il nome di crisalide...ora risulta non funzionante ed ho cambiato i dati di accesso...optando per un nome a me molto caro!
un po' di me....inizio la mia ricerca a luglio 2013,....senza particolare impegno....e meno male!!perchè a settembre dello stesso anno mi trovano un melanoma aggressivissimo sulla coscia sinistra e sono costretta a subire 2 interventi chirurgici, fortunatamente senza consegueze...ho riportato a casa la pelle!!! 8-)
a dicembre 2013 comincia la caccia....purtroppo il mio ciclo è molto irregolare, molto lungo e da qualche mese (all'epoca ed anche ora) caratterizzato da 10/12 giorni di spotting post ovulazione :testate:
a febbraio vado dal ginecologo, mi trova una cisti ovarica o parovarica sull'ovaio sinistro....mi da il progeffik per lo spotting, io aspetto sempre i 3 giorni di rialzo tb e poi lo assumo...niente di fatto, in 7 mesi il ciclo si vede solo 3 volte....
mi consiglia così di rivolgermi ad un centro PMA....e qui inizia la mia rovina....
mi danno la pillola per 60 giorni...la cisti ovviamente resta dov'è.....
a dicembre 2014 mi operano per asportare la cisti....era un'idatide di morgagni...praticamente un'innocua parovarica...però trovano molte aderenze, un focolaio di endometriosi e due piccoli miomi...tube super pervie!
il 17 dicembre torno a casa e mi accorgo di ovulare...per i due mesi successivi ho il ciclo di 28 giorni :pon pon:
dal centro PMA mi consigliano comunque di partire per la prima IUI...comincio il Puregon.....
disastro....porto a maturazione 9 FOLLICOLI tutti uguali!praticamente rischio l'iperstimolazione!....mi liquidano con una dichiarazione in cui io mi assumo la responsabilità di quel che faccio....sono a rischio gravidanza plurigemellare...mi dicono che per almeno 9 mesi non si può fare nulla...magari di prendere il Clomid verso maggio!che la colpa è loro perchè hanno sbagliato dosaggio, il problema è che pur essendo molto magra...probabilmente sono molto più "policistica" di quel che possa sembrare....ed aggiungono che l'intervento avrei anche potuto evitarlo,...tanto era solo un'idatide!
vi lascio immaginare il mio umore...mi sono sentita una cavia da laboratorio...
croce sopra il PMA, croce su tutto, decido di lasciar fare alla natura...ad aprile riapro la caccia ed oggi decido di confidarmi con voi....sto misurando la tb....poco perchè ero in viaggio...tanto la mia ovulazione è lontanissima!
spero mi portiate fortuna!
e grazie in anticipo per tutti i consigli che potrete darmi...spero di poterne dispensare anche io!
buona giornata!!!
:ciao:
ah!!dimenticavo...dall'operazione perdo due taglie di seno...e prima del ciclo non si ingrossa più e non fa più male!!!stranissimo, fino a qualche mese fa il dolore era "quasi invalidante"!!!a questo nessuno ha saputo darmi una risposta!!sono strana...lo so...ahimè!
Cami
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2015, 12:12
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Re: Cami

Messaggioda nica » 22/07/2015, 8:44

Ciao Cami!
ne hai passate davvero tante, eh? :testate:
Ti auguro che la cicogna arrivi presto e soprattutto senza altri stress medici :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Cami

Messaggioda Cami » 22/07/2015, 8:47

Grazie di cuore Nica!
Cami
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2015, 12:12
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Re: Cami

Messaggioda Blade » 03/08/2015, 14:20

Cavoli che storia! Ti auguro di cuore che la natura trionfi su tutto! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni