Saraca

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Saraca

Messaggioda saraca » 03/08/2015, 18:52

Buonasera a tutte,
io sono Sara ho 29 anni ed è da diversi anni che io e mio marito tentiamo infruttuosamente di avere un pargolo.
Riscontrati i primi problemi 3/4 anni fa ho fatto delle visite ginecologiche che hanno evidenziato la presenza di un polipo endometriale di 4 cm. che ho dovuto asportare chirurgicamente.
Il gine mi disse che probabilmente i problemi di concepimento erano causati da quel polipo. A seguito del raschiamento, per l'eliminazione del polipo, ebbi uno scompenso mestruale (in pratica il ciclo mi durava 15 gg e le malefiche, che per me sono sempre abbondantissime, 8/9! :testate: :testate: :testate: ) quindi, su consiglio del ginecologo, sospendemmo i nostri tentativi e iniziai a fare terapia sostitutiva ormonale con nuvaring fino ad un paio di mesi fa.
A giugno di quest'anno, dopo 9 anni di convivenza, io ed il mio lui ci siamo finalmente sposati ed ora non vedo l'ora di coronare la nostra meravigliosa storia d'amore con un piccolo fagotto.
Lui mi prende in giro, dice che la prendo troppo seriamente e che se deve venire verrà, ma sta di fatto che in questo modo abbiamo già perso più di quattro anni, per carità tentarci ha i suoi lati divertenti, ma riuscirci non sarebbe male! :lol: :lol:
Mi domando se non sia il caso di darle una mano a questa tanto attesa cicogna!!! :D :D :D
Ecco perché sono qui.
Avatar utente
saraca
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2015, 16:46
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saraca

Messaggioda Blade » 04/08/2015, 13:24

Benvenuta! Tra le varie peripezie non riesco a capire quanto, in realtà, sia il tempo di ricerca visto che hai usato contreccettivi ormonali negli ultimi anni...perchè un annetto è nella media come tempo di ricerca anche se le più fortunate ci mettono meno! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Saraca

Messaggioda saraca » 04/08/2015, 16:01

Blade ha scritto:Benvenuta! Tra le varie peripezie non riesco a capire quanto, in realtà, sia il tempo di ricerca visto che hai usato contreccettivi ormonali negli ultimi anni...perchè un annetto è nella media come tempo di ricerca anche se le più fortunate ci mettono meno! ;)


Ciao Blade, grazie del benvenuto.
Hai ragione, non sono stata molto precisa, diciamo che io e mio marito non abbiamo usato precauzioni per tre anni circa prima della polipectomia, senza particolari accortezze ma semplicemente sperando che la cicogna venisse a bussare alla nostra porta.
Da quando ho interrotto nuvaring sono solo tre mesi, ma sai, la paura di poter incontrare ulteriori difficoltà e sempre in agguato avendo le ovaie plurifollicolari io e un trascorso di una brutta infezione prostatica lui...
Incrociamo le dita e speriamo di essere fortunati! :D
Avatar utente
saraca
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2015, 16:46
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Saraca

Messaggioda Blade » 04/08/2015, 20:35

Dai allora incrociamo le dita!! Mi raccomando, voi positivi e rilassati, noi qui facciamo il tifo! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Saraca

Messaggioda saraca » 05/08/2015, 6:49

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
Grazie ragazze!
Avatar utente
saraca
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2015, 16:46
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni

cron